Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box per rainbow hammer 12"
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Salve ragazzi ho il rainbow hammer in box chiuso volevo provare a fare un box reflex, quanti litri neccessita l' hammer?? Il reflex, grandezza e lunghezza?? Grazie.[8D]
nessuno mi aiuta??
ci provo io! adesso in quanti litri lo hai? musica che ascolti?
adesso lo ho in chiusa da 33litri, sento un pò di tutto dance house trance commerciale.
proprio oggi ne ho sentito uno in reflex
ad occhio e croce erano 60lt circa
e si sentiva davvero benone
50 litri sono sufficienti.

l'accordo è da registrare in funzione dell'auto, della musica ascoltata e del volume a cui si ascolta. un tubo da scarico in pvc,da 12cm di diametro, lungo 50cm; e seghetto per tagliarlo.. fino a trovare l'accordo che si ritiene utile.

lasciate perdere i parametri di T&S perchè come ormai consuetudine, quasi nessun trasduttore di grosso diametro (e peso di equipaggio mobile) una volta rodato, presenta tutti i parametri identici al dichiarato. e basta poca differenza per trovarsi un progetto sbagliato, pur usando simulatori attendibili.
max ma tu nelle casse reflex ci metti fonoassorbente?
dipende.
nel caso del hammer 12? in altri casi da cosa fai dipendere il fatto di mettercene oppure no?
dal volume del box, dalle esigenze contingenti, etc. non c'è una regola fissa.
Pagine: 1 2 3