Io non ho ne copiato ne incollato niente... mentre tu sostenevi che gli steg non erano più prodotti ma erano rimanenze di magazzino, io volevo avvisarti che vengono prodotti eccome! con tanto di garanzia di 2 anni, come da legge italiana.
Che la gt trading non esiste più e si è divisa in 2, come già spiegatoti, lo sanno anche i sassi.
Ti invito gentilmente a scrivere meno "boiate" in questo forum.
Grazie.
|
maxtarget ha scritto:
| LUCA1968 ha scritto:
| maxtarget ha scritto:
ma quando mai...
|
Che cosa max sii più preciso.
vuoi una prova?
http://www.gttrading.it/
vedi che ti dice
Compra questo dominio
Il dominio gttrading.it è in vendita!
|
Luca, con chi pensi di parlare? con uno sprovveduto alle prime armi?
ribadisco: MA QUANDO MAI!
lasciale stare certe stupidaggini, i link, le chiacchiere da bar e amenità assortite; le posso capire se tirate in ballo da un pischelletto di 15 anni, non da un uomo di 40 e passa, oltretutto che dice di essere nel settore.
il professionista serio, l'operatore del settore avveduto, si documenta in prima persona, interpellando i diretti interessati, e non riportando minkiate sospinte dal vento, acchiappate col retino per farfalle.
che non esista più l'azienda GT Tradinglo sanno anche i sassi, ma che la produzione e la commercializzazione, nonchè l'assistenza steg continui, è altrettanto noto anche ai sassi.
contatta Salvo Siliato, invece di riportare le caxxate che girano sul web o per passaparola.
non entro nel merito di certe assistenze fatte passere non in garanzia, perchè occorre conoscere le cose nello specifico, e mi interessa relativamente; io ho fatto una scelta diversa; pur rispettando il lavoro e la persona di Siliato, ho preferito seguire Ivan, e la linea Mosconi.
Ma questo non mi impedisce di essere intellettualmente corretto e riconoscere che la commercializzazione e assistenza steg, stia continuando, e funzionando.
|
La prossima volta lo scrivo in inglese fose mi capirete meglio
In parte il mio discorso è vero
ma ho scritto (DA VERIFICARE)
il "
da verificare" era inerente alle vostre risposte proprio in virtu del fatto che
NON SIETE SPROVVEDUTI e ne Cretini anzi tutt'altro sicuramente ne sapete più di me, che sono da poco entrato in questo forum, se ci sono stati nuovi sviluppi visto e considerato che queste notizie risalgono a circa 2 anni fa esattamente da quando sono stato costretto a cambiare marchio.
nel 2005
Io li utilizzavo, li intallavo e li vendevo sta di fatto che il rappresentante nonchè mio referente per li acquisti verso la fine del 2008 era irragiungibile
Chiamavo in azienda per parlare con il responsabile comerciale il telefono era sempre occupato anche la sera a mezzanotte?
Da qui ho tirato delle somme è ho dovuto con sommo rammarico cambiare prodotto perchè sono stato 6 mesi fermo spendendo buona parte i miei risparmi per dar da mangiare a mia moglie e mia figlia.
Ho avuto una drammatica esperienza oramai è acqua passata non ci penso più e sopratutto non ho rimpianti.
Come ogni cosa è bella finchè dura.
Poi mi fa piacere sentire se è vero che si sono ripresi.
|
Hertz89 ha scritto:
Io non ho ne copiato ne incollato niente... mentre tu sostenevi che gli steg non erano più prodotti ma erano rimanenze di magazzino, io volevo avvisarti che vengono prodotti eccome! con tanto di garanzia di 2 anni, come da legge italiana.
Che la gt trading non esiste più e si è divisa in 2, come già spiegatoti, lo sanno anche i sassi.
Ti invito gentilmente a scrivere meno "boiate" in questo forum.
Grazie.
|
Scusami se ti ho risposto male non volermene.
Ma in parte non è una boiata
ripeto il mio discorso è solo da "verificare".
Talvolta in queste cose ci possono anche essere errori di interpretazione è questo ne puo' essere uno.
Non sei il solo, che ha visttuto l'esperienza negativa della chiusura, tuttora strana e non completamente chiarita, della GT Trading.
ribadisco che le persone adulte, mature, oculate, abituate a ragionare prima di proferire verbo, si informano, si interrogano, ma finchè non hanno certezze non si esprimono. soprattutto evitano equivoci poco edificanti, qualora oltre che persone adulte, si sdia anche addetti ai lavori.
tu stesso, in un crescendo rossiniano contraddittorio, affermi ancora che "il tuo discorso è vero in parte, ma da verificare".. o è vero, o è da verificare, non trovi?
non c'è nulla da verificare. cme ti ho già detto, contatta Salvo Siliato e avrai risposte alle tue domande; risposte che a suo tempo abbiamo avuto anche noi; e cete domande andrebbero poste prima, e non dopo; per evitare poi di doversi avventurare in acrobazie dialettiche, dopo aver riportato le schiocchezze che la "vox populi" del nostro ambiente è solita produrre su tutto, e su tutti.
sull'azienda in generale, e su Tiziano in particolare, ne sono state dette di cotte e di crude in giro per internet, ed anche per bocca.
alcune anche al limite della denuncia penale.
in questi casi, il silenzio è d'oro.
|
maxtarget ha scritto:
Non sei il solo, che ha visttuto l'esperienza negativa della chiusura, tuttora strana e non completamente chiarita, della GT Trading.
ribadisco che le persone adulte, mature, oculate, abituate a ragionare prima di proferire verbo, si informano, si interrogano, ma finchè non hanno certezze non si esprimono. soprattutto evitano equivoci poco edificanti, qualora oltre che persone adulte, si sdia anche addetti ai lavori.
tu stesso, in un crescendo rossiniano contraddittorio, affermi ancora che "il tuo discorso è vero in parte, ma da verificare".. o è vero, o è da verificare, non trovi?
sull'azienda in generale, e su Tiziano in particolare, ne sono state dette di cotte e di crude in giro per internet, ed anche per bocca.
alcune anche al limite della denuncia penale.
in questi casi, il silenzio è d'oro.
|
Quello che ho saputo, Amico mio, mi è stato detto da amici installatori è la notizia l'ho riportata così come mi era stata posta.
Poi se ci sono stati errori di interpretazione questo non te lo so dire perchè l'unico forum al quale sono iscritto è questo.
Ti rendi conto della presa per i fondelli che abbiamo avuto noi installatori?
Io sono una persona pacifica ma in quei sei mesi ero disposto anche ad andare li personalmente e per il bene di mia moglie e di mia figlia che non lo feci.
Allora, adesso mi sto seriamente stancando.
Lo spiego UNA volta, e poi basta.
Non voglio sentire ne ma, ne forse, ne ho interpretato male, qua sono state scritte BULL**** (per restare in tema di inglese dovresti capire bene cosa significa) megagalattiche, e nel forum dove IO ho la deroga di amministrare non le voglio piu leggere.
Premesso questo,
GT TRADING, il marchio, il dominio, il sito web il gruppo e tutto quello che vuoi è GIURIDICAMENTE inesistente, sciolto, fallito, dismesso.
Sai cosa significa "giuridicamente inesistente"?
Significa che a quanto ho appena scritto io, devi solo continuare il discorso, con le parole "rinascita" e "ricostituzione".
Già, perchè il gruppo originario GT TRADING si è scisso in due tronconi, uno con a capo il sig. Ivan Mosconi, titolare dell'azienda MOS e di una sua linea di produzione, l'altro, l'azienda CAR AUDIO 101, il sig. Salvo Siliato.
Entrambe hanno una sede fisica, una linea di produzione, e un'assistenza.
Riconosco che non istituire un sito web non sia il massimo per ricrearsi una presenza, un'immagine sul mercato, ma hanno voluto ridurre le spese al minimo, i dipendenti SE NON SBAGLIO li dovresti poter contare sulle dita di una mano; ecco perchè gli amplificatori hanno una scontistica cosi elevata.
Poi non sta a me giudicare i vari comportamenti, mi limito a riferire le cose come stanno.
Do you akn.?
sono contento 5 anni di studio inglese non li ho buttati nel cesso [
], cmq sulla gt trading si è discusso più volte e più volte ci sono stati pareri contrastanti e discussioni finite in malo modo, non solo in questo sito, ma anche su altri forum...allora io che ero un pò scettico sui prodotti della steg e audiosystem proprio perchè credevo non dessero più garanzia ai clienti, devo ricredermi perchè di alcune persone su questo forum mi fido ciecamente della loro parola e siccome volevo da tempo acquistare un prodotto audiosystem ora dopo questo post sto valutando l'acquisto. grazie per le delucidazione sull'argomento.
ps: non voglio difendere luca, ma notizie simili erano arrivate anche a me qui a roma da venditori e istallatori professionisti, e in più la mia convinzione venne avvalorata dal fatto riportato inprecedenza nei post sopra circa lo steg di mark. grazie.
|
fiore90 ha scritto:
sono contento 5 anni di studio inglese non li ho buttati nel cesso [], non voglio difendere luca, ma notizie simili erano arrivate anche a me qui a roma da venditori e istallatori professionisti, e in più la mia convinzione venne avvalorata dal fatto riportato inprecedenza nei post sopra circa lo steg di mark. grazie.
|
come vedi la stessa notizia come l'hai avuta tu lo avuta io ed in tanti come noi.
Il fatto che che ognuno si fa Maestro delle cose che sa per sentito dire (bazzicando altri forum) e non si è mai trovato in mezzo ai casini come me e tanti altri come me.
Si possono anche fare tanti nomi, di presunta gente, ma personalmente se non ho una prova che un'azienda qualsiasi azienda Italiana non sia iscritta regolarmente alla camera di commercio. Per me questa azienda non esiste.
Perchè tra virgolette il sig. Salvo Siliato cura solo l'assistenza ma che vende. Chi lo dice lui che lo ha scritto nel 2009?
Per il resto e come diceva il sottoscritto quando scriveva che gli steg non erano altro che rimanenze ecc. ecc.
Gli asini volano.
Detto questo chiuso argomento.
Intanto sei pregato di scrivere in italiano, (anche perchè mostri diversi errori) essendo questo un forum nazionale, dopodichè io non mi considero ne maestro, ne espertone di tutto, ne dio, ne tantomeno do dello stupido a chi sto parlando, anche perchè non ce ne è bisogno.....
Hai scritto fesserie, e io le ho corrette con buona pace tua e di chiunque leggerà.
Non vuoi crederci? Bene, vige la libertà di pensiero, per cui nessun problema, ma se leggo altre fesserie, le cancello in tempo zero.
Chiamala dittatura, io la chiamo doverosa pulizia da palesi falsità.
Oltretutto sei una contraddizione unica, senza tirare in ballo altri casi, qua prima hai detto che l'assistenza non cè, ora per arrampicarti sui vetri dici che il personaggio da me tirato in ballo, non si occupa di vendita e costruzione, ma solo di assistenza.
Prima non c'era assistenza, ora l'assistenza cè, molto interessante.
|
marcotuning206spl ha scritto:
Intanto sei pregato di scrivere in italiano, (anche perchè mostri diversi errori) essendo questo un forum nazionale, dopodichè io non mi considero ne maestro, ne espertone di tutto, ne dio, ne tantomeno do dello stupido a chi sto parlando, anche perchè non ce ne è bisogno.....
Hai scritto fesserie, e io le ho corrette con buona pace tua e di chiunque leggerà.
Non vuoi crederci? Bene, vige la libertà di pensiero, per cui nessun problema, ma se leggo altre fesserie, le cancello in tempo zero.
Oltretutto sei una contraddizione unica, senza tirare in ballo altri casi, qua prima hai detto che l'assistenza non cè, ora per arrampicarti sui vetri dici che il personaggio da me tirato in ballo, non si occupa di vendita e costruzione, ma solo di assistenza.
Prima non c'era assistenza, ora l'assistenza cè, molto interessante.
|
quali falsita:
questa?
Inoltre avevo scritto che l'assistenza ed i ricambi erano tutti da verificare.
e quelle notizie riferite ai ricambi le ho portate così come mi erano state dette nel 2008 mi hai confermato che l'assistenza ci sta ok per me va bene anzi più che bene.
....
in risposta al tuo messaggio
........
personalmente non la chiamo nè dittatura ne palese falsità
la chiamo presunzione nei riguardi di chi ha scritto una verità datata 2008 il che è diverso.
..........