Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Steg serie K...svenduti?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti...
Prendendo in esame lo STEG k2 01 ho notato che è un ampli che di listino stà ben oltre i 300€...ma, ovunque si trova super scontato con anche uno sconto del 50%...Questo non vale solo per questo modello ma per tutta la serie...
Mi chiedo se sia una strategia di mercato e se si...perchè? Per le sorti della GT trading o per il lancio imminente di una nuova serie o, cos' altro?
ti dico solo una cosa.... "CONCORRENZA".
yes Wink

spesso è meglio fare prezzi bassi e vendere tanto, che fare prezzi alti che nessuno manco valuta... Wink
Bene ma allora dovrebbe valere per tutti gli amplificatori questo concetto...ma di scontati al 50% trovi (quasi) solo quelli...
O il prezzo di listino è troppo alto o ci deve essere un altro motivo...no?
devo dire il prezzo è decaduto anche per le sorti della GT trading che non offre assistenza ( te lo posso assicurare perchè un mio amico per aggiustare un k201 in garanzia ha dovuto sborsare 70 euro)
Hertz89 ha scritto:

ti dico solo una cosa.... "CONCORRENZA".

Moderatore chiedo scusa ma questa te la potevi risparmiare
purtroppo vorrei crederti ma purtroppo non è così


La gt trading ha smesso di produrre gli steg dal 2008 e di conseguenza anche gli audiosystem.

Anche a me ti dirò ha sorpreso molto questa storia era la marca che utilizzavo prima ma non essendoci più l'agente di commercio ho chiesto un pò in giro ad amici e installatori steg e mi hanno detto queste parole:

Dato che Gt trading questi amplificatori non li ha più prodotti, chi se li è comprati, specialmente chi ha investito migliaia di euro acquistando grosse partite, considerato il prodotto di ottima qualità, pensava di venderli nel più breve tempo possibile qualora la GT trading avesse riprodotto questi amplificatori.
Cosa quest'ultima che non è accaduta anzi purtroppo agli investitori gli è andata peggio perchè la Gt trading è fallita e la cosa è confermata dal fatto che uno degli ingegneri della GT trading (Ivan Mosconi) ha creato un nuovo amplificatore dandogli proprio il suo nome.

Per cui chi li ha acquistati si è visto spiazzato e adesso li deve vendere perchè ha investito soldi e giustamente vuole far rientrare almeno una parte dei soldi investiti ne tanto meno li possono tenerli in magazzino a vita si svalutano ancora di piu.
Come fare per ovviare ciò? Basso costo 50% 60% in meno perchè devono esaurire le scorte!!!!


In questo momento è una roulette russa tanto può andare bene tanto può andar male ma se va male l'assistenza è garantita solo per la rottura dei finali e i tempi di riparazione non sono brevi ed in alcuni casi si paga la riparazione. (da Verificare)

Se si rompe il processore l'amplificatore lo puoi anche buttare non c'è il ricambio.
Se ti occorre il modulo per il crossower per tagliare più alta la frequenza non lo trovi.

.........
P.s.
Non me ne vogliate (Solo) l'ultima parte sarà anche una bufala l'ho riportata così come mi è stata detta.
Fonti autorevoli smentiscano.
Immaginavo ci fosse qualcosa sotto...

Grazie per le risposte...
LUCA1968 ha scritto:

Hertz89 ha scritto:

ti dico solo una cosa.... "CONCORRENZA".

Moderatore chiedo scusa ma questa te la potevi risparmiare
purtroppo vorrei crederti ma purtroppo non è così


La gt trading ha smesso di produrre gli steg dal 2008 e di conseguenza anche gli audiosystem.

Anche a me ti dirò ha sorpreso molto questa storia era la marca che utilizzavo prima ma non essendoci più l'agente di commercio ho chiesto un pò in giro ad amici e installatori steg e mi hanno detto queste parole:

Dato che Gt trading questi amplificatori non li ha più prodotti, chi se li è comprati, specialmente chi ha investito migliaia di euro acquistando grosse partite, considerato il prodotto di ottima qualità, pensava di venderli nel più breve tempo possibile qualora la GT trading avesse riprodotto questi amplificatori.
Cosa quest'ultima che non è accaduta anzi purtroppo agli investitori gli è andata peggio perchè la Gt trading è fallita e la cosa è confermata dal fatto che uno degli ingegneri della GT trading (Ivan Mosconi) ha creato un nuovo amplificatore dandogli proprio il suo nome.

Per cui chi li ha acquistati si è visto spiazzato e adesso li deve vendere perchè ha investito soldi e giustamente vuole far rientrare almeno una parte dei soldi investiti ne tanto meno li possono tenerli in magazzino a vita si svalutano ancora di piu.
Come fare per ovviare ciò? Basso costo 50% 60% in meno perchè devono esaurire le scorte!!!!


In questo momento è una roulette russa tanto può andare bene tanto può andar male ma se va male l'assistenza è garantita solo per la rottura dei finali e i tempi di riparazione non sono brevi ed in alcuni casi si paga la riparazione. (da Verificare)

Se si rompe il processore l'amplificatore lo puoi anche buttare non c'è il ricambio.
Se ti occorre il modulo per il crossower per tagliare più alta la frequenza non lo trovi.

.........
P.s.
Non me ne vogliate (Solo) l'ultima parte sarà anche una bufala l'ho riportata così come mi è stata detta.
Fonti autorevoli smentiscano.


Luca mi dispiace ma te la potevi risparmiare tu questa.

Il signor Mosconi che prima lavorava in gt trading ha dato il proprio nome ad ampli che di nuovo hanno ben poco. La gt trading si è divisa in 2. L'azienda che produce i k ha lasciato il nome steg a differenza del sign. Mosconi che ha voluto dare il proprio nome agli ampli.
Il mio "concorrenza" si riferiva proprio al fatto che mentre prima gli gli steg in italia regnavano padroni nel proprio genere, ora devono vedersela con i mosconi, ampli che di nuovo hanno poco e niente.

Tutto allora torna!

L'assistenza c'è eccome!

Te ne faccio avere quanti ne vuoi di ampli nuovi con garanzia, moduli per i tagli ecc ecc...

Non diciamo boiate sul processore dell'amplificatore. Se è un danno non riparabile, ti cambiano l'ampli se in garanzia altrimenti te lo riparano comunque.
forse le cose son cambiate ora perchè fino a 10 mesi fa cm ho riportato sopra l'assistenza era a pagamento, per un problema all'alimentatore il mio amico ( mark del forum) ha sborsato 70 euro tra spedizione e riparazione
fiore90 ha scritto:

forse le cose son cambiate ora perchè fino a 10 mesi fa cm ho riportato sopra l'assistenza era a pagamento, per un problema all'alimentatore il mio amico ( mark del forum) ha sborsato 70 euro tra spedizione e riparazione

un utente del forum con un k204 di un annetto lo ha appena mandato in assistenza. [Wink]
Pagine: 1 2 3 4