allora vi spiego ce l avevo in machina con un ampli molto piu grosso e ora non avendo piu l auto ce l ho in casa su con un hometheatre 5.1 e l' uscita del sub è da 50 watt rms e il sub penso che abbia 300watt rms almeno sul sito li dichiarano...
e cn cosa lo alimenti in casa??[xx(]
con l amplificatore del home theatre in pratica ho un 5.1 con un sub da 100 watt e l uscita e da 100 watt e io ho semplicmente tolto il sub che c era e ci ho collegato l impact tutto quà
La vedo male....taaaanta distorsione
si xkè non lo muove... fa troppa fatica
|
tonyimpact ha scritto:
allora vi spiego ce l avevo in machina con un ampli molto piu grosso e ora non avendo piu l auto ce l ho in casa su con un hometheatre 5.1 e l' uscita del sub è da 50 watt rms e il sub penso che abbia 300watt rms almeno sul sito li dichiarano...
|
toglilo. stai dando le peggiori condizioni possibili di lavoro.
qualcuno di voi sa dirmi un amplificatore per sub per casa??? perchè sto impazzendo non ne trovo da nessuna parte... poi ho un sub attvo da 100 rms e penso che quello lo tiri meglio però come provo a collegarlo anche al minimo il sub fa degli scatti strani e non fa nessun rumore cosa può essere?????
per uso home trovi più facilmente dei moduli classe D, ma dati i costi, eviterei. sub attivi uso HT ce ne sono diversi, basta consultare i cataloghi dei marchi più conosciuti in ambito.
io ho gia un sub attivo apparte io dico qualcosa per amplificare l' impact
io ho fatto una cosa simile con un sony xplod da 12" usando un ampli da macchina che alimentavo con un alimentatore... l'ho fatto solo perchè avevo già praticamente tutto fermo a fare polvere... se no la spesa tra ampli e alimentatore diventa un po eccessiva...