Salve ragazzi come da titolo ho visto questo sub dell sp audio SP15 e mi è piaciuto tantissimo e dichiara solamente 3000 watts rms!Adesso mi ricordo ai veterani del forum se hanno mai provato e testato questo sub mi piace molto e la marca è convincente e soprattutto il prezzo!Lo utilizzerei per suonare bassone e poco poco dance che configurazione cassa reflex mi consigliate?in quanti litri lavora?con quale ampli lo spingerei?Troppoooooo bellooooo ragazzi aiutatemi grazie
Domanda numero 1.
Sai dove acquistarlo?
Perchè le scorte al momento sono esaurite, per cui occhi a prendere fregature di ogni sorta, piuttosto fammi sapere chi te l'ha proposto e il prezzo.
Domanda numero 2.
Quanti watt hai a disposizione? Perchè non è un mostro di efficenza.
Ciao Marco allora rispondo alle tue domande dicendoti che sono iscritto a faceebook e sono iscritto al gruppo dell sp audio e un paio di giorni fa la sp non so svende,promozioni o non so cosa fa pubblicità su pezzi come tweeter woofer e subwoofer a prezzi stracciati!ha proposto questo sub a 399 eurooooo[
]!non so se si tratti di fregatura mka non credo perchè andando da google sul sito sp audio il sub lo vendono a 390 euro!il prezzo è troppo buono in base alla potenza e le caratteristiche tecniche dichiarate dalla casa,tutto qui mi sono incuriosito molto!per quanto riguarda l amplificazione io posseggo già lo zapco sp 2000
ehiiiiii nessuno mi risponde?lo immaginavo credo che solo marco mi saprà dire qualcosa in più
Se vai nel mercatino, trovi ben in vista il titolo SP AUDIO, facci un salto.
Riguardo il cono, se hai un ampli da 2-3kw lo sfrutti gia benone.
ps. ci sono anche io su fb
hai delle cose interessanti!i prezzi dei tweeter e midrange si rifeiscono al singolo pezzo o alla coppia?comunque qualche giorno spero arriverà presto credo di comprare qualcosa!se tu mi dici che il sub è ottimo per suonare e mi dici in quanti litri lavora ci farò un pensierino ma non ora
ah una cosa marco mi sapresti dare un accordo preciso per suonare bassone?numero litri grandezza e lunghezza aeroport ecc grazie[
]
i prezzi sono cadauno [
]
per il sub esprimere un giudizio non è facile, per costi, esigenze, tenuta in potenza ecc ecc
Se ti riferisci ad ottimo come ottimo prodotto di livello assoluto allora no, ci sono subwoofer nettamente migliori (quanto li paghi? ), se invece ti riferisci a ottimo rispetto al prezzo di acquisto allora sicuramente è un buon prodotto.
Come litraggio dipende da parecchie cose, non ci ho mai lavorato seriamente diciamo, ma solo qualche prova "al volo"; bah.. ha bisogno di litri e watt... se gliene dai sui 3000 (almeno di targa) 140lt vanno meno...150 anche... è questione di prove...
grazie per la risposta!comunque si certo ottimo rispetto al prezzo diciamo,ovvio che ci sono sub migliori ma in base qualità prezzo secondo le tue risposte direi che è buono!che dici meglio rimanere col mio progetto xtr 380d2 e zapco sp2000 oppure questo sub sp audio con lo zapco?
l'sp è doppia 1.
Hai un cono meno efficente, ma piu potenza.
Scelte di vita.... [
]