Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ma a voi non vi fa incazare???!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
mark3004 ha scritto:

Purtroppo questi sono problemi più o meno comuni a tutti i forum come questo e simili... ma devo dire che grazie ai mod la situazione è abbastanza tranquilla, c'è di peggio, molto peggio... ogni tanto spunta qualche furbetto, ma grazie, come detto, al lavoro svolto, sprarisce presto o comunque non dura molto... il limite dei 300 post è già un bel deterrente, non sono pochi, penso che per ora vada bene così...[Wink]

Si 300 è un bel deterrente e giustamente come già detto dal moderatore devono essere 300 post utili al forum non inutili "Spam" solo per arrivare a vendere.

Comunque si potrebbe chiedere all'amministrazione di contattare il web master chiedendogli di inserire un aggiornamento nel web che preveda quando si cancellano i messaggi anche il numero dei messaggi personali.

per Marco
Che ne pensi?
Quoto quello che dice max,bisogna solo vedere se la piattaforma utilizzata lo consente
oppure fare finta di niente quando un perfetto sconosciuto cerca di vendere e limitarsi a vedere i mod che chiudono la discussione...
non so voi ma a me non è che frega molto vedere gente che si registra solo x vendere
cioè mi spiego meglio... cerco di non farci caso alla fine mai mi verrebbe in mente di comprare da un perfetto sconosciuto
se ci fosse una soluzione definitiva i mod l'avrebbero già attuata no?
in effetti bisognerebbe chiedersi qual'è lo scopo del limite di messaggi. A me sembra che dovrebbe servire per garantire un minimo di affidabilità del venditore. Tuttavia, se chi vuole acquistare si fida non vedo che problema ci sia.
Per un venditore: convenienza e velocità di vendita sono senzaltro superiori su ebay.
Infatti vedo che spesso sui mercatini ci sono oggetti a prezzi convenienti che rimangono invenduti per mesi. Sotto questo punto di vista sarebbero gli utenti del forum a rimetterci.
Ciao, l'idea, della vendita per me e ottima, sarei diventato matto a cercare i vari componenti, qui hai degli appassionati che ti aiutano e se vuoi ti vendono prodotti.
Pagine: 1 2