Ciao a tutti, ho chiesto ad un mio amico di scuola se vendeva il suo impianto e mi ha detto di si, e mi ha anche detto che vendeva l'amplificatore Earthquake mod. "PH5000" a 61 euro (mi ha detto che il prezzo originale era di 951)
voi che ne pensate? come ampli è buono? ed è vero che il prezzo originale è di 951 euro circa?
questo ampli mi serve per il sub... che sarà un SSQ 12" oppure un Chaos 12"
il modello non mi è nuovo..c'è un tipo su subito.it che ne vende uno..fai un giro tra ebay e siti simili per avere una valutazione aggiornata
E' vero che è un classe D, ma a 61 euro prendilo al volo!!!
p.s. se lo metti su un chaos fai un bel video che voglio vedere quando comincia a fumare!![
][
] (il chaos ovviamente....)
|
mark3004 ha scritto:
p.s. se lo metti su un chaos fai un bel video che voglio vedere quando comincia a fumare!![][] (il chaos ovviamente....)
|
penso che come chaos non intenda il chaos quello cinese.... ma l'ascendant serie chaos [:246]
|
Hertz89 ha scritto:
| mark3004 ha scritto:
p.s. se lo metti su un chaos fai un bel video che voglio vedere quando comincia a fumare!![][] (il chaos ovviamente....)
|
penso che come chaos non intenda il chaos quello cinese.... ma l'ascendant serie chaos [:246]
|
OOOps... pardon! [:I][:I]
Però sull'ampli ho visto giusto, no? Negli states viene venduto a circa 1000 dollari, 61 (che poi non capisco questo "uno" dipari...[?]) euri è praticamente regalato...