ciao a tutti pdsiani
sicuramente mi darete del copione lo visto su altri forum
e mi e piaciuto,e cioè dire il proprio mestiere,nome,provenienza se si vuole giusto x conoscerci un pò meglio,
e per vedere le diversità di professioni se ci azzecca con il car audio.visto che è una "mia" idea,almeno su pds, comincio io
Mi chiao Francesco ho 34 anni sono di cerignola (FG)
e faccio il carpentiere,prima edile ora in legno,faccio stutture in legno lamellare
Spero che altri mi appogino [
]
stefano 23 anni e abito in provincia di sondrio
sono gestore di una gelateria artigianale\pizzeria al taglio da quasi un anno
prima lavoravo in una ditta che lavorava materiali termoplastici
Marco, 29 anni, lavoro in banca, speriamo ancora per molto tempo.. prima ho lavorato come rilevatore statistico per comuni, in imprese di installazioni ponti radio, in imprese di costruzioni e presso una falegnameria artigiana da 10 anni che non abbandonerò mai vista la mia creatività e passione per questo hobby..
Non ci azzecca un fico secco con il caraudio, nè tantomeno i mestieri che ho fatto con i miei titoli di studio che purtroppo anche se molti e considerevoli sembrano non avere l'importanza che meritano. Qui e dovunque voi siate.
dovunque mi giro c'è il mare... anche se un po distante!
Marco, 24 anni ancora da compiere, ahah si sono piu giovane di quanto parecchi credono qui dentro [
], ho lavorato nell'ambito della metalmeccanica, e da piu di un anno in aeroporto, per una compagnia di handling che opera su voli privati (per fare gli sboroni, vip.) [
]
Flavio, 27 anni appena compiuti ( scorso 11 settembre ) istruttore di body building e personal trainer presso il centro sportivo heaven ( roma ) abito ai castelli romani e ammetto che a scrivere queste cose mi sento in un centro di alcolisti anonimi[
]
Luciano, 21 anni da compiere tra pochi giorni... studente al 2° di ing. elettronica presso l'università di modena. Terrone al 100 % (foggiano) [
]...
Luca 42 anni (forse sarò il vecchietto)
Installatore Hertz (ancora per altri tre anni) poi mi ritiro a vita privata in inghilterra paese mio di origine dove ho vissuto i primi 12 anni della mia vita.
Laureato in ingegneria navale presso la federico II di Napoli.
visto che si parla di terroni non posso che inserirmi anche io...
sono Marco, ho 22 anni e vivo a palermo. sono al 3° anno di economia(anche se ancora ne avro' per un bel po')... 100% siciliano doc [
]
@seicentowatt: Leggendo la tua risposta mi è venuto in mente il film di checco zalone.
Comunque sono Francesco, 19 anni, anche io terrone di Foggia, ma da settembre mi sono trasferito a Benevento per l'università e torno i fine settimana al borgo natio. Ieri ho fatto l'immatricolazione quindi sono a tutti gli effetti uno studente al 1"anno di Ingegneria Informatica
PS. Siamo gia 5 Foggiani se contiamo injen e skulls91 eheh
Emanuele,20 anni da compiere tra qualche mese,sono di Roma,Sudente al 5"anno di tecnico delle industrie elettriche...poi quando avrò finito,chissà,mi darò alla passione per il car audio!!!