Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Le userbar de 'Professionisti del Suono'
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Scusa cesco.. Angel
(24-04-2012, 22:58 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Minchia un attimo di distrazione e gia mi tolgono il lavoro?

@diegone scusami se non ho risp neanche al PM ma sono pienissimo di impegni. E siccome volevo farti un lavoretto bello stavo pensando a qualche cosa artistica. Ma vedo che ci ha pensato nitro.

Stessa cosa per alexdbsound

Appena ho 5 minuti, ne faccio alcune nuove.

vai cesco vediamo dove ti porta la tua fantasia in caso ne tolgo uno di quello che ho Wink
Ma che programma usate?
photoshop....Smile
Azz... Stó programma non riesco a reperirlo aggratissss!!! Devo cercare meglio...
mi sa che è un po come autocad...fattelo inviare per e-mail se non è troppo grosso(cosa che credo fortemente)
Weeeeee Cesco...ho appena visto questa discussione e devo dire che le targhette sono davvero belleeeee...hihihiihih... Complimenti amico. Big Grin

Senza fretta, la potresti fare anche a me...?????? Però quanto hai tempo, non ci sono problemi... XXD

Una semplice semplice come gli altri... Big Grin

Grassieeeeee
Si in effetti si sono spostati tutti su http://www.caraudioforum.it/ Big Grin come al solito djbert88 a riempito una pagina con il suo mercatino Wink
Ragazzi,ho scaricato un programma per creare le usrbar,funziona alla grande..
Come faccio a caricare le mie userbar in firma?
(11-06-2012, 07:25 )bioss Ha scritto: [ -> ]Ragazzi,ho scaricato un programma per creare le usrbar,funziona alla grande..
Come faccio a caricare le mie userbar in firma?

Devi prima caricarle su un sito tipo imageshack è più copi l'URL in firma
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13