Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: FRONTE ALTA EFFICENZA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
a proposito di jvc il mio compagno a cui a breve dovrò iniziarli a fare l impianto ha una jvc non ricordo il modello sempre con ingresso ipod e usb ma la cosa strana che ho notato e che mi ha preoccupato un po per la realizzazione dell'impianto è che al posteriore non ha uscite rca!che significa questo?come faccio a collegra li ampli?devo far cambiare autoradio?
se non ha le uscite rca penso ke è un pò vecchiotta no? sara meglio cambiarla oppure ci sono dei adattatori che permettono di collegare un'amplificatore sprovviste di uscita pre,i cavi di questa interfaccia si collegano al segnale degli altoparlanti anteriori o posteriori che poi ha 2 uscite pre.
si è vecchia ma si sente abbastanza bene!vediamo che dice se gli dico di cambiare autoradio!vi farò sapere
cris ha scritto:

se non ha le uscite rca penso ke è un pò vecchiotta no? sara meglio cambiarla oppure ci sono dei adattatori che permettono di collegare un'amplificatore sprovviste di uscita pre,i cavi di questa interfaccia si collegano al segnale degli altoparlanti anteriori o posteriori che poi ha 2 uscite pre.

esatto cris,esistono degli adattadori dove si possono ricavare le uscite pre,ma volevo precisare che il segnale non risulterà mai pulito rispetto ad una sorgente che ha i pre-out incorporati.
quindi quoto cris sarà meglio cambiarla se si uole ottenere un buon risultato dal sistema
capito grazie ancora!
Pagine: 1 2 3 4 5 6