Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Morel tempo coax 4 che ne pensate?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ho visto questi graziosi 10 cm della morel in giro...a quanto ho letto mi sembrano la versione economica prodotta da morel.La marca la conosco e mi fido del prodotto...voi che mi dite di qsti altoparlanti in particolare qualcuni li ha mai sentiti? poi vorrei abbinargli un sub voi che mi consigliate? Tenete conto che vorrei puntare sulla qualità dell'audio piuttosto che sulla confusione.

Grazie a tutti!
e vuoi puntare sulla qualità, meglio un due vie.

oppure un Integra 4, ma il costo è ben superiore.

dove collocheresti gli ap? a cruscotto?
si max
e allora se proprio dev'essere un coax morel, vai di integra.

musica che ascolti?
sorgente?
ampli?
sezione sub?
Allora per quanto riguarda la sorgente sarebbe l'ultima cosa che vorrei cambiare...per il sub non saprei cosa abbinare...visto che parliamo di un sistema di altoparlanti piuttosto piccolo..e come potrei amplificare il tutto?

Genere di musica è un pò vario...ma mi stò appassionando a cose così
http://www.youtube.com/watch?v=Tkdgp20yhNU
conosco bene il genere.. e per avere una resa davvero gratificante occorre un segnale di qualità, e una buona amplificazione.

non servono molti watt, ma serve che siano davvero buoni.

la sorgente è quella di serie?
La sorgente è un pioneer deh 2220ub una sorgente molto semplice con una sola uscita pre out...basta un semplice amplificatore 3 canali pochi watt ma buoni...su cosa mi posso orientare senza dovermi svenare?
stabilisci un budget di spesa, e ci ragioniamo sopra.
non sarà facile ascoltare per bene musica del genere in auto! con dei coassiali cosi piccoli senza soprattutto un volume di carico adeguato non avrai una resa degna nella mediobassa, che macchina hai?
Allora...per quanto riguarda gli altoparlanti ho trovato questa marca si chiama XTANT precisamente il modello XIS 2.4 che a quanto ho letto sono stati prodotti in collaborazione con morel e sono molto simili agli integra..la mia macchina è una fiat seicento...la mia idea era fare 2 10cm a predisposizione..un sub sotto sedile o qualcosa di ben nascosto nel baule pilotato da due amplificatori separati o da un unico amplificatore...volevo puntare alla qualità e non alla coppa del mondo di SQ [Big Grin] . Budget previsto 300€ altoparlanti e montaggio esclusi.
Pagine: 1 2