Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 900 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Altra domanda, un AMPLI 4 CANALI (vedi HERTZ ep4) riesco ad utilizzarlo sia per il sistema 2 vie che per il SUB?
groogets ha scritto:

Altra domanda, un AMPLI 4 CANALI (vedi HERTZ ep4) riesco ad utilizzarlo sia per il sistema 2 vie che per il SUB?
si, 2 canili metti a ponte.
ne ho sentiti un paio qui di zona tra cui http://www.fonixarts.it/ e un altro "only music"...entrambi hanno prlato di 200 eu (euro piu euro meno) mi danno 2 anni di garanzia sull'intervento quindi diciamo che me lo faccio andare bene..
[/quote]

Ciao groogets,guarda se devi scegliere tra i due installatori ti consiglio di andare da fonixarts a farti fare l'impianto,sono molto professionali e i prezzi sono buoni,il proprietario si chiama Andrea,fatti servire da lui e non te ne pentirai.

Ps:tante volte non eri tu che volevi ascoltare la macchina di mio cugino con impianto reaudio realizzato da fonix?
Lele206 ha scritto:

ne ho sentiti un paio qui di zona tra cui http://www.fonixarts.it/ e un altro "only music"...entrambi hanno prlato di 200 eu (euro piu euro meno) mi danno 2 anni di garanzia sull'intervento quindi diciamo che me lo faccio andare bene..

Ciao groogets,guarda se devi scegliere tra i due installatori ti consiglio di andare da fonixarts a farti fare l'impianto,sono molto professionali e i prezzi sono buoni,il proprietario si chiama Andrea,fatti servire da lui e non te ne pentirai.

Ps:tante volte non eri tu che volevi ascoltare la macchina di mio cugino con impianto reaudio realizzato da fonix?
[/quote]

no, io sono andato li a farmi fare un preventivo, (e mi hanno consigliato i coni alpine, cosa da voi sconsigliata) cmq credo lo farò fare li, la'ltro che ho sentito è un tecnico "old stile", xo'm'ha consigliato roba migliore (ovviamente perche la venede)...xo' fonixart mipare piu cazzuto...molto probabilmente andro' li, o da car audio mania a latina...
Se vai da fonixart ho visto in rete delle foto di porte insonorizzate con materiale tipo butyflex, chiedi anche per questo tipo di lavoro, perchè credo proprio che nei 200€ non è compreso.[Wink]
groogets ha scritto:

Lele206 ha scritto:

no, io sono andato li a farmi fare un preventivo, (e mi hanno consigliato i coni alpine, cosa da voi sconsigliata) cmq credo lo farò fare li, la'ltro che ho sentito è un tecnico "old stile", xo'm'ha consigliato roba migliore (ovviamente perche la venede)...xo' fonixart mipare piu cazzuto...molto probabilmente andro' li, o da car audio mania a latina...
[/quote]

ti avrà consigliato altoparlanti alpine probabbilmente in base al budget da te citato,mi sembra che stava facendo una promozione sul kit reaudio alta efficenza che a mio gusto suona veramente bene.
Lele206 ha scritto:

groogets ha scritto:

Lele206 ha scritto:

ti avrà consigliato altoparlanti alpine probabbilmente in base al budget da te citato,mi sembra che stava facendo una promozione sul kit reaudio alta efficenza che a mio gusto suona veramente bene.
[/quote]

non voglio screditarene te e ne lui, ma a quanto pare per lo stesso budget (pochi euro di piu) prendo l'hertz..

cm tutto ok ...devo capire ancora:

SUB "ES 250" o " DS 300" ??

per l'ampli sto vedendo l'usato (diciamo seconda mano ma nuovo) a 165 eu (hertz ep 4) avete prodotti migliori (come rapporto qualità prezzo) da consigliare? l'audison?

inoltre, come lettore 2 din....che consigliate?
Ci mancherebbe groogets[Wink],diciamo che te l'ho consigliato perchè so che è un bravo installatore,tutto qua.
tornando a noi che kit prenderai della hertz?la nuova serie hv v-cone sono molto valide,per il sub non saprei,invece per l'ampli dai un'occhiata nel mercatino,sicuramente troverai gente esperta che ti saprà consigliare al meglio.[Wink]
ciao
mi è stato consigliato:

KIT 2 VIE HERTZ HI-ENERGY HSK165 16,5cm +TW+CROX
La scelta del kit hertz HSK è valida,ma come ti è già stato consigliato per sfruttarle al meglio ti servirà insonorizzare gli sportelli con butyflex e pasta brax,oppure proprio se si vuole risparmiare ci sono in commercio dei fogli catramati e con due ci fai una porta,non è lo stesso però il risultato non è male.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8