Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 900 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
Lascia stare i nuovi amplificatori alpine.
Di buono al giorno d'oggi alpine fa (quasi) solo le sorgenti.
Prendi in seria considerazione gli old school del mercatino,che non hanno niente a che vedere con hertz o alpine, è vero sono usati, ma sono venduti da gente seria che li testa per controllare la loro condizione elettrica,ti parlo per esperienza[Wink]vuoi alcuni nomi ,phase linear,mtx,autotek,precision power,phoenix gold e tanti altri hai solo l'imbarazzo della scelta
mh..daro' un occhiata ma sono praticamente in chiusura per un hertz ep4 pari al nuovo a 140 eu comprese spese....
mi riaffaccero' per info sulla SORGENTE ..

grazie Smile
la mia configurazione attuale è

AMPLI HERTZ EP4

mid-tw
HERTZ HSK 165 (davanti)
HERTZ HSK 165 (dietro)

sub
HERTZ ES 250

ho trovati buone occasioni, sono pezzi sul quale mi sono minimamente documentato da grande ingnorantone quale sono in tema, è il mio primo impianto....l'installazione la lascerò alla FONIX ART'S al quale ho spiegato la configurazione(gli ho deto "io ho ste cose", e a cui ho chiesto un MINIMO di insonorizzazione degli sportelli....l'installazione costerà 400 eu!

Grazie e ci risentiremo per la sorgente Smile
dubbio....

montare 2 kit...uno dvanti alimentato dall'ampli e uno dietro alimentato dalla sorgente? ha un senso? migliora la qualità o rende esclusivamente ascoltabile anche da dietro?
amplifica il davanti,il dietro se proprio lo vuoi mettere fallo amplificare dalla sorgente,ma lo trovo superfluo,almeno che tu non lo faccia per i passegeri,perchè per te che stai davanti le casse posteriori rovinerebbero solo la scena sonora[Wink]
Come ti è stato consigliato lascia stare il dietro.
Primo perchè la sola sorgente non ce la farebbe mai a far muovere quel kit Hertz, secondo perchè rovini la scena sonora.

Se hai già comprato entrambi i kit Hertz meglio se li amplifichi con l'ep4 e trovi altro per il sub, oppure posteriore e sub su ep4 e qualcosa di meglio sull'anteriore, anche se ho i miei dubbi sulla buona riuscita dell'impianto in questa configurazione.
credo che far' kit avanti e sub ...senza il kit dietro, e mi risparmi anche diversi euri!
ok...allora rinizio l'accollo..

come lettore 2din, che consigliate? la mia idea è quella che trovate ad inizio discussione, considerando che mi interessa il monitor 7", il collegamento e il vivavoce bluetooth e lo streaming bluetooth e la possibilità di collegarci un hd esterno autoalimentato
Da quello che leggo sulle schede tecniche l'alpine che dici te (http://italy.alpine-europe.com/prodotti/...407bt.html) ha 3 preout da 2V mentre ad esempio questa JVC (http://www.jvcitalia.it/product.php?id=K...tid=100135) ne ha 3 da 5V, più tutte le cose che cerchi te.

Già per questo ti direi meglio la JVC, non ti costringerebbe a mettere il gain dell'amplificatore a livelli troppo alti introducendo distorsioni per il fatto che gli stai tirando il collo!
2V sono un pò pochini!

Sono 100 euro in più da mediaworld ma secondo me li vale tutti.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8