Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 900 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
siete impagabili.....mi informo su JVC...
jvc avx830 splendida sorgente con grande qualità audio.Felice possessore da giugno,ottima per il suo rapporto qualità prezzo tra vari 2 din.
acquistarla negli states sarebbe problematico? comporterebbe disagi?
Dazio al 4% circa e iva al 20% sul prezzo comprensivo di dazio, più i tempi di spedizione e sdoganamento. Si il risparmio non è molto alto ti consiglio di lasciar perdere, rischi di aspettare più di un mese per pochi euro.
beh, dgli states costerebbe 463 (tutto compreso, spedizione , iva e tasse)

dalla germania o dall'inghilterra che tasse vengono applicate oltre le spedzioni?

per 100 euro, aspetto un mese, considerando che lo voglio installare per natale...lo ordino adesso...xo' a livello di installazione, istruzioni, versioni sw....riscontro problemi?
Devi vedere se nelle caratteristiche ha il multilanguage.

Dai paesi UE paghi solo spedizione, conviene. Spesso in Germania si trovano prezzi più bassi.
http://cgi.ebay.it/JVC-KW-AVX830-AVX830-...588a74d067

500 spedita dalla germania, mi sembra un buon prezzo, soprattutto considerando che spesso i pacchi dalla germania arrivano prima di quelli nazionali, te lo dico per esperienza personale!

Comunque nelle caratteristiche riporta le seguenti lingue:
Visualizzazione multilingue (inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, olandese, portoghese, svedese, danese e russo)

Quindi non hai problemi di compatibilità.
grazie ancora,
intanto sto attendendo
sub+ ampli....entro la settimana

poi il kit 2 vie hertz hsk ...preso da molto lontano (ma ad un costo pressokè ridicolo)

piuttosto, che dite del kit 2 vie hsk della hertz da singapore?possibile che ricevo un bel mattone?
Anche li ci paghi dazio e iva. Ma l'hai preso sulla baia? La roba da così lontano arriva anche dopo un paio di mesi a causa del lungo viaggio e della dogana.
baia?intendi ebay?

si...speriamo bene, ne ho preso pure qualcuno in più..

basta che non me danno sta crepa, per i tempi non mi interessa...installo tutto a natale....

grazie ancora!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8