Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 900 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8
mi sono spariti un po di post....??
Si un pò, comunque come ti ho detto prendi il sito Hertz e cerca i singoli componenti per vedere le potenze.
e...come mai se m'è permesso?

domanda reltiva al topic, come RETROCAMERA, (se la consigliate) consigliereste il portatarga? o la sola retrocamera..?'o che altro tipo?

Problemi tecnici alla prima domanda (credo) per la seconda non saprei proprio che dirti, se hai come montarla solo la camera, altrimenti portatarga.
rieccomi,

dato che ho avuto un po di problemini a livello di money..

ho ridimensionato l'impianto..

il KIT 2 vie, il sub e l'ampli ce l'ho..

(HSK + ES250 + EP4) che sorgente mi consigliate (escludendo una 2 din che mi fa lievitare notevolmente anche il costo di installazione...dai 160 per montare un 1din+kit+sub+ampli...contri i circa 300 per montare un 2din)

io puntavo su un JVC..ma ho letto che consigliate anche il
KENWOOD KDC-W7541UY

mi interessa che suoni bene e pulito, genere rock e derivati, che suoni bene con l'impianto che montero'...e che costi massimo 150 euro...

grazie e a presto!

(04-01-2011, 04:59 )groogets Ha scritto: [ -> ]rieccomi,

dato che ho avuto un po di problemini a livello di money..

ho ridimensionato l'impianto..

il KIT 2 vie, il sub e l'ampli ce l'ho..

(HSK + ES250 + EP4) che sorgente mi consigliate (escludendo una 2 din che mi fa lievitare notevolmente anche il costo di installazione...dai 160 per montare un 1din+kit+sub+ampli...contri i circa 300 per montare un 2din)

io puntavo su un JVC..ma ho letto che consigliate anche il
KENWOOD KDC-W7541UY

mi interessa che suoni bene e pulito, genere rock e derivati, che suoni bene con l'impianto che montero'...e che costi massimo 150 euro...

grazie e a presto!

ah, possibilmente deve avere il display color rosso ....come il cruscotto della macchina Smile
Scusa perchè questa differenza di prezzo di installazione? Su che macchina la monti? Ha già la predisposizione per il doppio din?

Hai sentito diversi installatori o solo uno?

Prova prima a fare un giro e sentire più campane.
(04-01-2011, 06:12 )Madness Ha scritto: [ -> ]Scusa perchè questa differenza di prezzo di installazione? Su che macchina la monti? Ha già la predisposizione per il doppio din?

Hai sentito diversi installatori o solo uno?

Prova prima a fare un giro e sentire più campane.

effettivamente non mi torna neanche a me, ho sentito 2..esono piuttosto rinomati qui in zona...

fattosta' che cmq dal 2din che ho visto (iljvc a circa 500 eu)....devo scendere notevolmente...e con 150 una buona sorgente la dovrei prendere...

se poi vete prezzi e installatori da consigliarmi...benvenga!
Installatori no, per le sorgenti in quella fascia di prezzo non so aiutarti, non ne ho sentite e non voglio darti consigli incorretti.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8