Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aria di Sub-cambiamento...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragà... e se sul sub mettessi un bel k2-03 che oramai si trova a prezzi veramente ridicoli e sposassi lo zapco sui wf...[8)] che dite??
Il mio dubbio non è tanto sullo zapco ma sullo steg... si che è ottimo per sub, ma andrei a perdere molta qualità?? Certo gli darei tanta bella birra all'ml3000 e l'impatto non mancherà, ma voglio mantenere qualità, se poi perdita sarebbe minima allora quasi quasi... [:52]
Che Zapco?
z300c2 ... quello che ha in firma....

Bè , sicuramente avrai molta più ciccia... i k vanno molto bene..... qualitativamente un timbro abbastanza diverso... l'unica cosa che posso dirti è provare.
@djbert88: confermo lo zapco, che andrebbe a dare ai wf 150w o su di lì, quindi starei più che a posto...

Hertz89 ha scritto:
Bè , sicuramente avrai molta più ciccia... i k vanno molto bene..... qualitativamente un timbro abbastanza diverso... l'unica cosa che posso dirti è provare.
Eh, magari potessi provare, è per questo che chiedo a voi... in che cosa il timbro è diverso? Considera che il sub lavora in cassa chiusa ed ascolto prevalentemente rock (legero, pesante, medio...), un pò di ani '80, country...
Guarda, lo Zapco dove lo metti suona (tranne sulla medio-alta ).

150 watt ? Qualcosina in più? Sono mooolti di più [:p]

I watt dello Steg non valgono quei "pochi" dello Zapco, ne sui woofer ne sul sub, ovviamente IMHO.

Però, sul sub, lo Steg non si comporta male e bisognerebbe vedere come lega con l'Hertz e con la tua musica. Si, necessiti per forza di una prova. Tanto, mal che vada, uno Steg lo si vende subito senza neanche perderci denaro [Big Grin]
djbert88 ha scritto:

I watt dello Steg non valgono quei "pochi" dello Zapco, ne sui woofer ne sul sub, ovviamente IMHO.

Però, sul sub, lo Steg non si comporta male e bisognerebbe vedere come lega con l'Hertz e con la tua musica. Si, necessiti per forza di una prova. Tanto, mal che vada, uno Steg lo si vende subito senza neanche perderci denaro [Big Grin]

Già, mi era sfuggito che i watt sono 200 a canale, "appena" 50 in più di quanto avevo detto... mah, mi sa che aspetto a racimolare un pò di grana e taglio la testa al toro con uno studio 500... [:5]
mark3004 ha scritto:

djbert88 ha scritto:

Già, mi era sfuggito che i watt sono 200 a canale, "appena" 50 in più di quanto avevo detto... mah, mi sa che aspetto a racimolare un pò di grana e taglio la testa al toro con uno studio 500... [:5]

Se ne hai la possibilità Studio 500 sui woofer e Z300 sul sub. Magari fai la prova invertendoli, ma se usi il 2 vie probabilmente preferirai il 500 [8D]
Allora, nessun altro parere sull'accoppiata ml3000/K203??
Abbandonata definitivamente l'idea steg si prospettano MOLTE alternative tra wf e sub... tra una su tutte ipotizzando di mettere lo z300c2 sui wf, sull'ml3000 che ne dite tra un rockford fosgate punch 700s (oltre 800w in mono... [:136]) ed un us amps USA-300 con i suoi 600w in mono palesemente sottodichiarati??
E qui chiedo aiuto a chi veramente li conosce, non "l'amico dell'amico del vicino di casa dice... [Big Grin]"...
Io ho l'USA200 che devo ancora provare sull'ML3000 [V]

Ma l'ho provato sui woofer e in gamma bassa è spaventoso.
Ho sentito parlar bene di quel RF, ma mai ascoltato.

Se non ricordo male ne ha parlato bene Max, ma al momento mi sa che è assente.
Pagine: 1 2