Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambio ampli per fronte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi,di recente ho installato un nuovo kit per il fronte,trattasi di Hertz ML165 + ML28 (by mdbpalermo)[Wink]
Avrei in mente di mettere in vendita il mio LRX4.1k (5 mesi di vita),
e amplificare il fronte con VR209(by Marco206) per gli ML28 e per i wf un VRX2.250.
Che ne pensate?

Per completezza d'informazione per la sezione sub,anche questa cambiata,solo da montare Hertz HX250 V-Cone con Steg K201(by mdbpalermo)

Questo come vi ho elencato è il mio progetto.
Grazie in anticipo[Smile]
In definitiva lo schema finale sarebbe questo..

Immagine:
[Immagine: 20101012193023_Impianto.jpg]
23,03 KB

Che ne pensate?
conosco il vr ed e ottimo!

il vrx nn saprei dirti...alcuni dicono che e buono e alcuni il vr e da preferire...
quanto lo vendil'ampli?
mi contatti in pvt? o aggiungimi su msn
superheavy ha scritto:

conosco il vr ed e ottimo!

il vrx nn saprei dirti...alcuni dicono che e buono e alcuni il vr e da preferire...

Guarda a me ne hanno parlato molto bene,sia per potenza che per timbrica. Vorrei saperne di più da chi lo conosce bene,soprattutto utilizzato su due wf serie mille.
Certo se invece del vrx ci potrebbe andare un HV16... [:250]
Ciao ragazzi,al momento ho deciso di utilizzare il VR209 per l'intero fronte con i TW tagliati da apposito condensatore sul positivo(taglia la frequenza a 6khz con pendenza a 6db, wf tagliati dalla sorgente a 80hz.
Devo dire che suona bene e forte,watt reali e di qualità,sono davvero stupito dalle doti di questi VR..
Quasi quasi affianco un altro VR e biamplifico[:p][:p]
ciao bioss, l' idea è ottima ma alcuni dicono che i vr sono freddini e scaldano parecchio...tu hai riscontrato questa cosa??? perche non provi un harman kardon sui wf???
Ciao Loris,onestamente non ho notato un riscaldamento eccessivo,o comunque in linea con gli altri,magari perche l'ho sempre solo utilizzato sui tw a gain quasi a zero,diciamo che non l'ho stressato troppo.
Sicuramente più adatti alla medio alta,qualità non manca e nemmeno potenza,la cosa che più mi ha sorpreso è che quei 100w suonano molto ma molto di più rispetto ad altri ampli che ho avuto dichiarati ben oltre i 100w x canale.
Stavo appunto pensando di affiancare come detto un altro VR o un HV per i wf,l'Harman Kardon non l'ho mai ascoltato,se vuoi puoi descrivermelo[Smile]
Pagine: 1 2