Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto su punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi non so dove presentarmi cmq vengo da roma e ho una punto con un impiantino.... e vorrei rifarlo come si deve mi sono iscritto per kiedervi un po di domandine grazie mille
Ciao Luca!intanto dicci il budget e cosa vuoi acquistare,musica ascoltata ecc
Dato che qui son timidoni ti do io il benvenuto... per cominciare bene ad aiutarti ci sono dei punti cardine da sapere: budget, musica che ascolti, che tipo di sound cerchi, componenti che eventualmente potresti/vorresti riutilizzare e cosa non da poco i lavori li fai tu o ti affidi a qualcuno?
io stavo pensando di acquistare una coppia di casse della maxxaudio xxx222 e tweeter xx tw032 e un altra coppia xxtw262(maxxaudio) e un subwoofer dell hertz spl show sx380d (doppia bobina)Voi che amplificatore mi consigliate? (io ascolto un po di tutto,ma in generale musica house)
RAGAZZI NESSUNO MI PUO AIUTARE GRAZI MILLE
ragazzi allora nessuno mi sa rispondere?????
Ciao Luca, dicci prima il budget a disposizione e poi quando elenchi i componenti dicci se hai già pensato a batteria/e, cablaggi, autoradio, installazione (nel caso non la faccia tu) e cose come il box del sub... Perché tante "piccole" cose insieme fanno un costo non indifferente alla fine, quindi è giusto ed utile per te tenerne conto da subito [Wink]

Inoltre ti ricordo che è proibito fare più di un "up" al giorno nel forum, quindi non chiedere risposte ogni 5-6 ore, se qualcuno ti può aiutare ti risponde [Smile]

Ah già, spiegami perché hai intenzione di montare due coppie di tweeter (con un singolo woofer) di modelli diversi per giunta...
a scusate cmq io ho tutto si stereo e cablaggi mi servono solo le kose ke ho elencato e saper con kuali amplificatori farli suonare e la cassa del sub come farla grazi mille
ma a roma dove le compreresti le maxxaudio? cmq se prorpio vuoi monta 1 tw e 2 woofer, ti serve un ampli per i tweeter, un ampli stereo che scende a 2 ohm, un ampli per il sub, e cavi belli grossi, batteria grande di ah e spunto. per gli ampli vedi steg serie K.
Budget? Perchè deciso sulla Maxxaudio?
Pagine: 1 2