Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: a/d/s su tutto?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
vorrei mettere questo ampli che vende max ad amplificare tutto il mio impianto tweeter woofer e subbetto... dice che ce la fara? mi date pareri???
a prescindere che è un ottimo amp... dipende dall'uso che ne vuoi fare!!!se ci vuoi SUONARE scritto in maiuscolo qualitativamente su un fronte è ottimo!

però su un sub lo vedo sprecato... e poi con quali watt'????
Quoto Forno, più che altro se è un 4 ch potresti al massimo biamplificare wf e tw.
non diciamo sciocchezze, guys..

[Big Grin]

il PQ20 con due canali a ponte, pilota (ECCOME...)pilota un sub senza difficoltà alcuna, e con un basso correttissimo.
semmai come ha detto bene (solo in parte...[Smile]) Fornetto, è da vedere cosa si intende per "subbetto".

se è un sistema SQ, è perfetto. se deve sbordellare, asssolutamente non è il suo terreno.

ad ogni modo, riflettete su una cosa:

secondo voi, può suonare bene un sub da 25cm (cn tutti i suoi limiti, è chiaro... non sarà mai un 38...) in vano ruota, in un'auto grande come un SUV (Kia Karens) e pilotato da due dei 4 canali del PQ20?



Immagine:
[Immagine: 20101013102147_DSC09691.JPG]
204,8 KB

chiedere a Paolo...[Wink]


in questa vettura, il PQ20 si occupa del sub, come già detto, e dei mediobassi SQ8 tec... altro che ampli solo per la medioalta...

[:256][:264]
Chiedo venia per aver discriminato un a/d/s... mi perito una settimana di ban per questo?
Tra l'altro, torniamo seri, non avevo considerato che il pq20 eroga almeno 70w a canale, e poi come giustamente hai fatto notare, Max; é sempre da considerare il contesto di utilizzo.
mark3004 ha scritto:

Chiedo venia per aver discriminato un a/d/s... mi perito una settimana di ban per questo?

te la vorresti cavare con così poco?

io propongo una pubblica fustigazione, con annessa crocifissione al prossimo myspecialcar, per l'intera durata della fiera.

[Big Grin]


[/quote]Tra l'altro, torniamo seri, non avevo considerato che il pq20 eroga almeno 70w a canale, e poi come giustamente hai fatto notare, Max; é sempre da considerare il contesto di utilizzo.
[/quote]

tra l'altro, anche sottodichiarati... [Wink]

hai detto bene, occorre sempre contestualizzare.
ahahhah che pazzi[Smile]

io voglio un basso presente secco e deciso ma voglio ascoltare la musica nn diventare una discoteca... credo vada bene poi mi aiuterete a scegliere il sub ma intanto potete consifgliareSmile max hai un pm
ranghio90 ha scritto:

io voglio un basso presente secco e deciso ma voglio ascoltare la musica nn diventare una discoteca... credo vada bene poi mi aiuterete a scegliere il sub ma intanto potete consifgliareSmile max hai un pm

I PM non funzionano, usa la mail.

io l'ho usato per quasi un anno amplificando con due canali il fronte mt23-sq6 tagliato in passivo e con gli altri due canali a ponte sul sub elate 9.
mi soddisfava all'epoca e si devo dire che si valere su tutta la gamma, anche in ultrabassa è ''correttamente un ads'' [Big Grin]
è stato un'ottima scelta perchè quando ho preso l'ampli dedicato per il sub l'ho potuto passare a biamplificare il fronte con risultato eccezionale.
Pagine: 1 2