Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AMPLIFICATORI PER WOOFER
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Mex89 ha scritto:

luisa ha scritto:

mark3004 ha scritto:

Se conosci il negoziante chi te lo vende per toglierti ogni dubbio chiedi se lo puoi provare, giusto per esser certi che ti piaccia. Se è una persona disponibile non dovrebe aver problemi.
sì sì su quello sicuro..pensa che l'altra sera che ho preso gli ml1600 prima ho provato e sentito gli audison voce, poi i focal k2, poi gli hertz ml165, poi altri che non ricordo il marchio e infine questi..per questo vado sul sicuro che se mi dice che se funziona vuol dire che è così! in ogni caso prima lo provo..ti ringrazio per tutti i consigli dati in questi giorni!

Luisa puoi dirci di che zona sei o di che zona è questo installatore? Non è facile trovare persone così disponibili!!! [Wink]
moncalieri..provincia di torino
luisa ha scritto:

Mex89 ha scritto:

luisa ha scritto:

mark3004 ha scritto:

Se conosci il negoziante chi te lo vende per toglierti ogni dubbio chiedi se lo puoi provare, giusto per esser certi che ti piaccia. Se è una persona disponibile non dovrebe aver problemi.
sì sì su quello sicuro..pensa che l'altra sera che ho preso gli ml1600 prima ho provato e sentito gli audison voce, poi i focal k2, poi gli hertz ml165, poi altri che non ricordo il marchio e infine questi..per questo vado sul sicuro che se mi dice che se funziona vuol dire che è così! in ogni caso prima lo provo..ti ringrazio per tutti i consigli dati in questi giorni!

Luisa puoi dirci di che zona sei o di che zona è questo installatore? Non è facile trovare persone così disponibili!!! [Wink]
moncalieri..provincia di torino

Io sono della Valle di Susa! Non so se si possa dire qui, nel caso sia proibito hai voglia di mandarmi un p.m. (sperando funzioni) con il nome di questo tipo? Ripeto, mi farebbe piacere conoscere qualcuno di VICINO e così disponibile... Perché di non particolarmente vicino ne conosco qualcuno [Wink], ma non posso fare delle prove da centinaia di km!
UP! [Smile] Attendo notizie da Luisa!
Pagine: 1 2