Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: eton o steg
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sto per comprare un amplificatore per il sub con budget circa 300 euro (nuovo o usato)... i 3 candidati sono: steg k203; boston gt28; eton pa2802.... quale di questi pensate sia meglio per un sub?
chi di voi a mai sentito l'Eton suonare?

Grazie a tutti
Io ho sentito solo lo steg dei 3 menzionati, e a mio modesto parere è tra i migliori per il tuo utilizzo, in rapporto qualità prezzo poi credo sia meglio anche degli altri 2.
Nuovo fino a 2 anni fa costava 700 e passa €.
nessuno ha mai sentito il boston gt 28?
che sub è / sono?
a che impedenza deve lavorare l'amplificatore, quindi?
sub boston g5 dobbia bobina 4 ohm....
quindi porteresti le bobine in parallelo ed useresti l'amplificatore su 2 ohm mono.....

ma non pensi che portarlo con un k203 o similari su un singolo cono sia troppo....?
parliamo di circa 1700w rms su un singolo cono........secondo me già il k201 sarebbe ottimo...al limite lo 02............ma lo 03, no a parere mio...

se non erro a questo cono potrai dare scarsi 600w....
sweet_boyxx ha scritto:

quindi porteresti le bobine in parallelo ed useresti l'amplificatore su 2 ohm mono.....

ma non pensi che portarlo con un k203 o similari su un singolo cono sia troppo....?
parliamo di circa 1700w rms su un singolo cono........secondo me già il k201 sarebbe ottimo...al limite lo 02............ma lo 03, no a parere mio...

se non erro a questo cono potrai dare scarsi 600w....

Già, con il k2/02 in mono a 2 ohm dovrebbe più che bastare... però chissà che esce fuori con in k2/03 in mono ad 8 ohm con le bobine in serie...[:136]
mark3004 ha scritto:

sweet_boyxx ha scritto:

quindi porteresti le bobine in parallelo ed useresti l'amplificatore su 2 ohm mono.....

ma non pensi che portarlo con un k203 o similari su un singolo cono sia troppo....?
parliamo di circa 1700w rms su un singolo cono........secondo me già il k201 sarebbe ottimo...al limite lo 02............ma lo 03, no a parere mio...

se non erro a questo cono potrai dare scarsi 600w....

Già, con il k2/02 in mono a 2 ohm dovrebbe più che bastare... però chissà che esce fuori con in k2/03 in mono ad 8 ohm con le bobine in serie...[:136]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
sarebbe uan cosa da provare......e soprattutto ASCOLTARE! eheheh
io pensavo di collegare ogni canale dell'ampli a ciascuna bobbina di 4 ohm.... ossia in stereo e non in mono.... non è meglio?
ma cmq chi è che ha mai sentito il gt28?