Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio fronte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi devo fare un fronte amplificato, per ora ho un alpine classico v12 (mrv-f300), non ho grandi pretese, l'importante è che suoni bene per quello che costa. [Big Grin] il kit deve costare un massimo di 200 euro. come idea io avevo le esk163l ma tutti me la hanno sconsigliate perchè sono un pò troppo entry level e mi hanno detto di puntare su un bel 2 vie. cosa mi consigliate?
HSK 165.

siamo nel budget.
un buon 2 vie senza troppe pretese è il morel tempo che a detta di molti qui sul forum ha un rapporto qualità prezzo molto conveniente

oppure come detto da max se vuoi spendere qualcosa in piu hsk 165!
stavo valutando uno che mi dava un kit audison voce k6 a 150 euro solo che sta trattando con un'altro. speriamo che molli e me lo porti a casa [Big Grin] le hsk sono buone? non le ho mai sentite...
io ho le coral Prf 165/ Prf 25 / Prn 20 pari al nuovo se sei interessato ti faccio un buon prezzo
non le conosco,come sono?
Come sono a confronto tra di loro il kit Prf Coral, il monza mk165 e le hsk 165? Sono indeciso tra questi 3 io!
il prf è un buon kit,abbastanza dinamico ma gli dedicherei un bel amplif.

il mk e un gradino sotto.

hertz nn lo conosco.
Alla fine penso di prendere come woofer l'hv165xl della hertz e come tweeter il res detector. Ho avuto un'offerta da un'installatore con crossover ad hoc e componenti usati molto poco a 140 oppure 190 con hv nuovo. Com'è secondo voi?