Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sostituzione altoparlanti alfa 156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
di quali dimensioni mi consigli il cavo???? vorrei mettere un amplificatore ma mi sa che non li fanno piccoli quanto un crossover e che si inseriscono internamente alla portiera.se esistono fammi sapere.
come fai a mettere un amplif nella portiera?da dove lo passi il cavo d'alimentazione,rca e altro?l'amplif va messo nel cofano...non credo che hai problemi di spazio in una 156...x il cavo lascia quello che c'è...se in caso poi amplifichi,lo cambi mettendone uno di almeno 2mm
Giajli ha scritto:

le boshmann già che sono tedesce.... e non aggiungo altro... piuttosto prendi le hertz, italiane ma di qualità già dalle piu scrause danno un abisso alle boshmann che sono peggio di quelle di serie soprattutto a qualità..... ah ah ah

Cioè, stai insinuando che i Tedeschi in quanto a qualità di progettazione/costruzione fanno schifo?

Basta uno dei nomi più conosciuti: BRAX.

Senza citare altro....

Evitiamo di sparare a zero senza sapere. Grazie
carissimi amici volevo un parere da qualcuno di voi che possiede il kit della target tdk 600 come si trova e se gli piace la qualità del suono.
infatti sui tedeschi nn si può dire niente...anzi....altro nome...grund zero...
io le boshmann le ho buttate nella pattumiera proprio ieri[}Smile] coassiali soldi buttati ed ho una alfa 156 ora ho messo le infinity ma sto finendo l'impianto se vuoi un consiglio metti degli ap di marca buona non cinfrusaglia che trovi su la baia e vedrai che saranno soldi spesi bene, io sono partito con comprare porcherie e ora mi trovo con cambiare il tutto pian piano..dice il detto chi meno soende piu' spende[Smile]
Pagine: 1 2 3