Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audison lrx 4.1k
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi, che ne dite mi conviene cambiare il mio amplificatore tec tqa 100 con un audison lrx 4.1k ?? migliorerei?? il mio sistema lo ricordo :
fa: morel tempo 6
sub: rainbow hammer 12
sorgente: jvx kw-avx 720
nessuno?? aiutatemi che sono indeciso!!
(20-10-2010, 04:48 )mioro87 Ha scritto: [ -> ]nessuno?? aiutatemi che sono indeciso!!

ciao volevo dirti una cosa ma non ti posso mandare pm mi contatti tu?grazie
(15-12-2010, 18:26 )bravo86 Ha scritto: [ -> ]
(20-10-2010, 04:48 )mioro87 Ha scritto: [ -> ]nessuno?? aiutatemi che sono indeciso!!

questo è un nuovo tipo di proposta per caso??? daiii .... neanche furbi siete...... prendiamola con ironiaBig GrinBig GrinBig Grin.. per questa volta.

Citazione:Salve ragazzi, che ne dite mi conviene cambiare il mio amplificatore tec tqa 100 con un audison lrx 4.1k ?? migliorerei?? il mio sistema lo ricordo :

Per quanto riguarda mioro, ne avevamo già parlato che a questi livelli un 4 canali vale l'altro o quasi.... il salto di qualità si fa bi-amplificando il fronte con 2 ottimi 2 canali.
(15-12-2010, 20:24 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]

questo è un nuovo tipo di proposta per caso??? daiii .... neanche furbi siete...... prendiamola con ironiaBig GrinBig GrinBig Grin.. per questa volta.

Citazione:Salve ragazzi, che ne dite mi conviene cambiare il mio amplificatore tec tqa 100 con un audison lrx 4.1k ?? migliorerei?? il mio sistema lo ricordo :

Per quanto riguarda mioro, ne avevamo già parlato che a questi livelli un 4 canali vale l'altro o quasi.... il salto di qualità si fa bi-amplificando il fronte con 2 ottimi 2 canali.

secondo me non è il caso di biamplificare un kit morel tempo 6. senza offesa, ma adresti ad incasinarti la vita per un kit che in mono amplificazione rischi già di scollare Big Grin
fatti fare una buona insonorizzazione e taratura se vuoi fare il salto di qualità!!

eravamo già in contatto prima che si modificasse il forum e ora non ha più attivo i pm...
Comunque ragazzi ho intenzione di abbandonare il 4 canali, e prendere 2 amplificatori 2 canali; uno per il sub e uno per il fronte.
(21-12-2010, 07:26 )mioro87 Ha scritto: [ -> ]Comunque ragazzi ho intenzione di abbandonare il 4 canali, e prendere 2 amplificatori 2 canali; uno per il sub e uno per il fronte.

ottima soluzione Big Grin
[/quote]
non sono daccordo con te riguardo al fatto ke un 4 canali vale l'altro io sono passato da 4 ampli a 2 canali a 3 ampli di cui uno è un audison vrx4.300 e devo dire (a parte la configurazione ke mi fa usare una coppia di rca e ho 4 canali attivi cn l'ottimo crox interno) un salto netto di qualità!
già.

non è il numero dei canali che determina la qualità di un finale, ma il progetto che ha concepito chi lo ha realizzato.

se non si bada troppo al portafoglio, si possono sfornare amplificatori multicanale straordinari. qualche nome..? PQ20 a/d/s/, Brax X2400, Phass AP4.65i, Mcintosh MC431, adcom gfa 5475... ma ne potremmo citare davvero parecchi; tutti costosissimi, tutti frutto di progetti eccellenti, con stadi d'alimentazione idonei all'uopo.

va da sè che valutare, acquistare, installare, rivendere due ottimi finali stereo, è più facile, semplice.
Pagine: 1 2