Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amici di Torino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Mex89 ha scritto:

Bene, il forum è tornato in vita quindi domani sera (cioè appena sarò nuovamente a casa) pubblicherò le foto fatte venerdì al raduno!!

Grazie... [Big Grin]
Mex89 ha scritto:

Bene, il forum è tornato in vita quindi domani sera (cioè appena sarò nuovamente a casa) pubblicherò le foto fatte venerdì al raduno!!

Fai presto vogliamo le foto e il video
Ciao amici finalmente il forum ha riaperto i battenti[Big Grin][Big Grin]
Bè venerdì scorso ci siamo ritrovati a collegno e devo dire innanzitutto di aver conosciuto persone simpatiche e appassionate del sound di qualità.
Per il resto,là in mezzo al piazzale se ne sono viste di tutti i colori,cose paurose!!sia per un verso che per l'altro..
Aspettiamo le foto di mex..
Tra l'altro invito rinnovato a tutti per questo venerdì',magari si potrebbe mangiare insieme da burgher king..
bioss ha scritto:
Bè venerdì scorso ci siamo ritrovati a collegno e devo dire innanzitutto di aver conosciuto persone simpatiche e appassionate del sound di qualità.

Confermo... [8D]
Bella gente... [Big Grin]
Io per questo venerdì non so se ci sono, se però riesco a fare un salto faccio il famoso video che mi sono dimenticato di fare venerdì scorso... Mannaggia a me! A parte che c'è pochissima luce lì, quindi penso non si vedrebbe un tubo e si sentirebbe ancora meno... Però posso provarci comunque.
Mex89 ha scritto:

Io per questo venerdì non so se ci sono, se però riesco a fare un salto faccio il famoso video che mi sono dimenticato di fare venerdì scorso... Mannaggia a me! A parte che c'è pochissima luce lì, quindi penso non si vedrebbe un tubo e si sentirebbe ancora meno... Però posso provarci comunque.

Cerca di fare un salto,dobbiamo fare tante foto alla multipla blu scura[:22]
bioss ha scritto:

Mex89 ha scritto:

Cerca di fare un salto,dobbiamo fare tante foto alla multipla blu scura[:22]

Ahahahahahahahahahah! E alla Uno senza sedili no?
non per niente erano una vicino all'altra,mi sa tanto che visti lavori e ascoltate le due macchine in questione,l'installatore era lo stesso...lo scenziato pazzo[:136]
Le foto sono state "pompate" per renderle visibili, la mia fotocamera non fa così cagare come sembra dalle foto [Big Grin]

[Immagine: 2pqkeg4.jpg]
[Immagine: ilvbme.jpg]
[Immagine: 2rd7ya0.jpg]
[Immagine: 2a96veh.jpg]
[Immagine: 292n3gw.jpg]
[Immagine: 33xx5ow.jpg]
[Immagine: ngwsv9.jpg]
[Immagine: qy70iu.jpg]
[Immagine: 2dvlrmf.jpg]
[Immagine: flkb9s.jpg]
[Immagine: 5wweps.jpg]
[Immagine: 29xylib.jpg]