Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
|
Mex89 ha scritto:
Bene, il forum è tornato in vita quindi domani sera (cioè appena sarò nuovamente a casa) pubblicherò le foto fatte venerdì al raduno!!
|
Grazie... [
]
|
Mex89 ha scritto:
Bene, il forum è tornato in vita quindi domani sera (cioè appena sarò nuovamente a casa) pubblicherò le foto fatte venerdì al raduno!!
|
Fai presto vogliamo le foto e il video
Ciao amici finalmente il forum ha riaperto i battenti[
][
]
Bè venerdì scorso ci siamo ritrovati a collegno e devo dire innanzitutto di aver conosciuto persone simpatiche e appassionate del sound di qualità.
Per il resto,là in mezzo al piazzale se ne sono viste di tutti i colori,cose paurose!!sia per un verso che per l'altro..
Aspettiamo le foto di mex..
Tra l'altro invito rinnovato a tutti per questo venerdì',magari si potrebbe mangiare insieme da burgher king..
|
bioss ha scritto:
Bè venerdì scorso ci siamo ritrovati a collegno e devo dire innanzitutto di aver conosciuto persone simpatiche e appassionate del sound di qualità.
|
Confermo... [8D]
Bella gente... [
]
Io per questo venerdì non so se ci sono, se però riesco a fare un salto faccio il famoso video che mi sono dimenticato di fare venerdì scorso... Mannaggia a me! A parte che c'è pochissima luce lì, quindi penso non si vedrebbe un tubo e si sentirebbe ancora meno... Però posso provarci comunque.
|
Mex89 ha scritto:
Io per questo venerdì non so se ci sono, se però riesco a fare un salto faccio il famoso video che mi sono dimenticato di fare venerdì scorso... Mannaggia a me! A parte che c'è pochissima luce lì, quindi penso non si vedrebbe un tubo e si sentirebbe ancora meno... Però posso provarci comunque.
|
Cerca di fare un salto,dobbiamo fare tante foto alla multipla blu scura[:22]
|
bioss ha scritto:
| Mex89 ha scritto:
|
Cerca di fare un salto,dobbiamo fare tante foto alla multipla blu scura[:22]
|
Ahahahahahahahahahah! E alla Uno senza sedili no?
non per niente erano una vicino all'altra,mi sa tanto che visti lavori e ascoltate le due macchine in questione,l'installatore era lo stesso...lo scenziato pazzo[:136]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10