Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amici di Torino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Belle le foto, a parte la mia faccia... [Big Grin] [Big Grin]

Salvo imprevisti dovrei esserci domani... [8D]
Grande Ale,magari ci scappa anche un video la prossima volta[Wink]tra l'altro vorrei ascoltare come si deve il tuo fronte,fai una scappata domani..

In risposta a Giulio,io domani sera ci sarò,e rinnovo l'invito a tutti gli utenti del forum di Torino e provincia[Big Grin]
Ragazzi io però domani sera ho una cena a Rivoli con degli amici e amiche, quindi non so se riuscirò a passare... Sicuramente in seconda serata nel caso, ma molto alla veloce perché il sabato mattina lavoro :-)

Bioss mi spiace che non abbia sentito l'impianto l'ultima volta, appena possibile te lo faccio ascoltare... Magari con il sub nuovo [Wink]
Ale,se ti va mandami la tua mail o il tuo tel,i miei contatti li trovi nel mio mercatino[Wink]
Ma è possibile che in tutta italia fanno raduni tranne che a foggia (dove vivo) e Benevento (dove studio). Su 8.094 comuni possibile che ho scelto giusto quei 2 in cui non succede mai un kaiser.

Comunque belle foto ma sopratutto belle auto. Credo che dal vivi siano opere d'arte
quarda che nel foggiano li fano
pochi ma si fanno[Big Grin]
Bioss lo conosco, le altre facce (da panico [:246]) di chi sono??
marcotuning206spl ha scritto:

Nella prima foto, a sinistra e con gli occhiali [8D] ci sono io...

http://i56.tinypic.com/2pqkeg4.jpg

[Big Grin]
marcotuning206spl ha scritto:

Quello più a destra nelle ultime foto sono io XD
Ciao Mex,speravo passassi ieri sera.
Anche wubby assente.
La prossima volta portate la giustificazione sul diario firmata dai genitori[:246][:246]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10