Ciao Ale,ho letto tutta la discussione,mi spiace che non hai ancora trovato la messa a punto,certo è da notare il grande impegno che ci stai mettendo e questo alla fine non immagino quanta soddisfazione ti darà.
Se la cosa ti interessa potrei prestarti il mio steg e vedere come si comporta la bestiaccia abbinata ad un finale probabilmente più adeguato.
Ciao ragazzi, mi dispiace un sacco per stasera ma sono tornato a casa ora, oggi un nonno del c***o mi è finito nella fiancata dell'auto, ho litigato con la ragazza, ho girato come un pazzo in auto, a piedi, in metro da stamattina a... Ora. Non ce la faccio davvero, mi dispiace un sacco ma non ho nemmeno mangiato una volta di oggi...
Che bella giornatina!
Mi spiace per le tue disavventure,facciamo un altra sera.
Ciao Ale,alla prossima
Up per questo topic!!! Ragazzi se passate al raduno vi auguro di ribeccare un tipo che c'era venerdì scorso!
Breve descrizione:
Honda civic (questa serie
http://autowallpapers.net/w/search/Honda...8UK%29.htm)
f.a.: due woofer da 38 + 2 trombe (una più grande ed una più piccola) per portiera
ciao ciao sedili dietro, al loro posto QUATTRO subwoofer MTX da 38 in reflex che puntavano verso i sedili anteriori rendendo totalmente inutile il retrovisore interno dell'auto
bagagliaio: per tutta l'altezza del bagagliaio due ampli MTX ed in mezzo 5 ventole che raffreddavano all'interno... Chissà che cosa XD
Mi ha davvero colpito perché era l'unica auto che aveva una proporzione adeguata tra le varie frequenze... Tutti gli altri impianti erano carenti di bassi, soprattutto se ascoltate da dietro, questa invece aveva una quantità spropositata anche di basse frequenze che ti martellavano i polmoni... Davvero un ottimo impianto per quel genere di ascolto!!!
Il tipo era del team overbass, che ovviamente pare non esista in rete :-(
Per caso era bordeaux? Mi pare proprio di ricordarla,veramente impressionante..
Se venerdì sera ci sei passo
Sì, era grigia e bordeaux! Ti scrivo nei prox giorni se passo, ormai ci ho portato anche la ragazza lì, mancano alcuni amici e poi mi toccherà andarci da solo da buon maniaco dell'audio XD
Edit: forse era proprio bordeaux con il cofano in carbonio (o simil tale)!
ciao ragazzi!
anche io sono della provincia! ma al venerdì sono impegnato su altri fronti purtroppo! :-)
ma se organizzassimo un micro-raduno con birretta un giorno in settimana?