Ragazzi oggi mi sono arrivate le coral monza e subito sono andato a provarle con l'autoradio (alpine non so che
50x4).
Quando alzo il volume al massimo si distorce il suono. Perche? non dovrebbero reggere i 120w rms? È colpa delle casse, dell'autoradio o dei cavi provvisori molto fini? Montando l'ampli risolvo?
che modello di alpine hai?
cmq l'amplificazione dell'autoradio nn ci si puo pretendere chi sa cosa e dopo un certo volume senti distorto...se da gia monteresti un piccolo finale la cosa cambierebbe e nn di poco.
è un alpine di 4 anni fa Alpine CDM 9823r (mi hanno detto che è un ex top gamma)
sei un pazzo[
] a quelle povere casse gli stai mandando un segnale distorto!!!!! ecco perchè senti il suono distorto, cmq è tutto ok funziona tutto bene, ma non gli dare il massimo volume dell'autoradio perchè qui watt sono sporchi e possono distrurgenti gli altoparlanti!!!
avrò fatto danni? avranno suonato 10 minuti O.O
no non credo ma appena distorgono abbassa di solito dopo un volume del 70% della radio hai distorsione
maronna non lo farò piu. Che strippata
se vorrai fare un prossimo step prenderei un piccolo amplif per il tuo kit per farlo suonare meglio[
]
l'ampli cell'ho. Un audioqueest aq190.
Volevo solo provarle in mancanza del cablaggio...
il buon vecchio audioqueest?bene quando avrai tutti i materiali facci sapere come vanno!