bhe il kit 2 vie sicuramente e buono,,,quanto viene l ampli..che probabilmente con lo stesso prezzo prendi qualche ampli usato old school che hanno una timbrica e controllo maggiore
pensando poi che in futuro vorrei mettere un subwoofer forse mi conviene acquistare questo:
Soundstream Rubicon RUB5.800 5 Channel Amplifier
con 200 euro riesco ad averlo![
]
pensando poi che in futuro vorrei mettere un subwoofer forse mi conviene acquistare questo:
Soundstream Rubicon RUB5.800 5 Channel Amplifier
con 200 euro riesco ad averlo![
]
xke 5 canali? prendi un 4 canali pre il fronte o un 2 canali,, e per il sub uno mono,,,,,
Che io sappia, i Soundstream nuovi di quella serie fanno pena. Non li ho ascoltati, quindi non ci metterei la mano sul fuoco. Però l'ho letto spesso, anche in risposte di persone di un certo calibro.
Se vuoi andare su Soundstream, potresti guardare i vecchi Reference.
Altrimenti ci sono ampli più conosciuti e sfruttati, ma dipende da che tipologia di ampli vuoi, da cosa vuoi ottenere e da quanto vuoi spendere.
Ok ragazzi grazie per i consigli prima cosa!..per prima cosa vorrei far squillare decentemente il kit della hertz..perchè senza ampli è sprecato; so che è un ottimo kit quindi vorrei per lo meno sfruttarlo a pieno..leggendomi altri post di questo forum mi sono imbattuto negli ampli old school..quindi opterei per un ampli due canali per il fronte anteriore..e poi si vedrà per il subwoofer e ampli dedicato; sempre parlando di ampli old school ho trovato un Rockford Fosgate Punck P2002; dite che è troppo misero?
Anzi velocizzando le cose, tra i seguenti quali mi consigliereste?
Proton CA-260
Rockford Fosgate Punch P2002
Audison SR-2
Phoenix Gold Ryval Design A2.50
Ho letto che il proton è migliore nella medio alta rispetto al Rockford che è molto roccioso in basso. Oltre a questo non saprei come decidere o meglio per il fronte anteriore non mi interessa la fascia bassa del suono, e come prezzi di questi nn ho problemi ad acquistarli anche èerchè non costano eccessivamente.