Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
|
mark3004 ha scritto:
Buona evoluzione, continua pure la mutazione... ma in tutto questo non hai fatto la cosa più importante... togliere le ovali dalla cappellera!! [:83][:83]
|
è già...il pannello lo sto rifacendo in questi giorni per togliere l'attuale mica posso andare in giro senza![
]e comunque sono praticamente staccate le ovali[
]
volevo aggiungere che io non ho mai offeso nessuno in questo forum,anzi cerco di consigliare piuttosto![}
]
Un piccolo particolare del distributore:
Immagine: 66,63 KB
ad oggi sono arrivato così[
][
][
]!!!e ne vado fiero
Immagine: 67,21 KB
Immagine: 67,92 KB
per martedì penso di riuscire a finire il pianale che sto rifacendo per togliere le ellittiche e il prossimo step è quello di cambiare ampli per il sub visto che vuola la ciccia![
]
complimenti! tutti chi piu chi meno hanno iniziato come te. ma come hai dimostrato l' evoluzione non termina mai!
2 appunti/consigli:
- il supporto del woofer da rifare!
- io farei un doppio fondo gli ampli cosi non sono ne estetici ne ordinati ne installati in modo corretto rischi interferenze con la lamiera del sedile.
si fai un doppio fondo k la 206 ha la fortuna/sfortuna di avere la ruota di scorta che si sgancia da sotto!!!
ciao belli impiantino,,complimenti,,,una domanda dove hai preso il fonoassorbente piramidale e quanto l hai pagato?
Va benone, una cosa: non si vede come sono fissati gli ampli ai sedili, se non c'è mettici una tavola/spessore in modo che la scocca delgi ampli non tocchi il retro in ferro dei sedili.[
]
Bello davvero il sub, mi raccomando appena le finanze te lo permetteranno dagli la giusta birra!
|
mark3004 ha scritto:
Buona evoluzione, continua pure la mutazione... ma in tutto questo non hai fatto la cosa più importante... togliere le ovali dalla cappellera!! [:83][:83]
|
Il mio "ni comment" a quello si riferiva
be complimenti ora...ma i hertz hv165L non so per il 3 vie???nin senti un buco in media?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10