Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto di Lele206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Piccola criticaBig Grin Sei passato dal reaudio all'alpine??? Per quale motivo??

Cmq complimenti per l'evoluzione! si va a passi da giganteWink
Bello, mi piace!! Faccelo vedere moquettato!!

Una cosa che non ho ancora capito: come si fa a fare gli scalini? Metti un distanziale al seghetto alternativo in modo che non scenda più di tot? Non capisco Sad Grazie!
(09-04-2011, 21:46 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Piccola criticaBig Grin Sei passato dal reaudio all'alpine??? Per quale motivo??

Cmq complimenti per l'evoluzione! si va a passi da giganteWink

Il reaudio l'ho venduto ad un'amico che ci si era affezzionatoBig Grin
e poi lo pilotavo ancora con il phonocar Dodgy e non è che mi entusiasmava tanto,non so se hai avuto modo di ascoltarlo l'alpine ma è un buon sub a parer mio,poi è chiaro che c'è moooolto di meglio,a me piace cosìBig Grin
(09-04-2011, 21:57 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Bello, mi piace!! Faccelo vedere moquettato!!

Una cosa che non ho ancora capito: come si fa a fare gli scalini? Metti un distanziale al seghetto alternativo in modo che non scenda più di tot? Non capisco Sad Grazie!

Allora per fare il gradino si usa una specie di tupì,è come una fresa e puoi decidere lo spessore che ti serve in "mm" e lui ti farà il taglio perfetto!Wink
può darsi che esistano anche dei distanziali per il seghetto alternativo,puoi chiedere in ferramenta.
ecco a voi il lavoro "quasi finito" in quanto mi rimane solo da moquettare gli schienali così da coprire quella groviera piena di buchi!Big Grin

[Immagine: dscn5422u.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: dscn5431t.jpg]

Con le ventole accese....spero vi piacciano le ventole tutte colorate!

[Immagine: dscn5428.jpg]

risultato finale con la cappelliera

[Immagine: dscn5419i.jpg]

complimenti!!
(10-04-2011, 17:52 )fiore90 Ha scritto: [ -> ]complimenti!!

Grzie per i complimenti fiore!Smile
ho voluto realizzare un doppiofondo abbastanza semplice,carino da vedere ma soprattutto funzionale,infatti stavo notando che gli ampli scaldano molto meno rispetto a quando li avevo montati a schienale....meglio così almeno sono sempre belli freschi anche d'estateBig Grin
bello mi piace!! avevo fatto una cosa simile anche io sulla vecchia macchina..ma il coperchio lo avevo fatto interamente di plexi ma si graffiava come una cagna morta!! dopo poco era una schifezza terribile da vedere!!Dodgy
(12-04-2011, 02:40 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]bello mi piace!! avevo fatto una cosa simile anche io sulla vecchia macchina..ma il coperchio lo avevo fatto interamente di plexi ma si graffiava come una cagna morta!! dopo poco era una schifezza terribile da vedere!!Dodgy

Pultroppo il plexiglass è molto delicato,io lo pulisco spesso!.
a breve credo che farò delle botolette sempre di moquette per uso quotidiano così quando voglio fare il tamarro con gli amici le levo e metto il plexiBig Grinahahah
però è bella l'idea del coperchio tutto in plexiSmile
hai qualche foto???
purtroppo ne ho solo 1 del fondo e del coperchio grezzi e degli abbozzi di tasche che avevo fatto per 2 20 e il medio da 13..appena ho 2 min te le postoWink
(12-04-2011, 17:59 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]purtroppo ne ho solo 1 del fondo e del coperchio grezzi e degli abbozzi di tasche che avevo fatto per 2 20 e il medio da 13..appena ho 2 min te le postoWink

Posta posta che sono curiosoBig Grin
non mi fa caricare le foto...uff
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10