ciao lele, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la cura nell'istallazione, è venuto veramente bene. ti volevo chiedere un favore, mi potresti far vedere gentilmente una foto dell'attrezzo utilizzato per fare gli scalini per l'incasso del plexi? grazie
(14-04-2011, 06:39 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]non mi fa caricare le foto...uff
Prova a caricarle con imageshack,poi prendi il
link forum copi e incolli
non ci sara un lavoro finito
o meglio cera quasi...queste erano le foto dell impianto vecchio oramai smantellato che prendera posto nella megane ;D
(18-04-2011, 23:31 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]non ci sara un lavoro finito o meglio cera quasi...queste erano le foto dell impianto vecchio oramai smantellato che prendera posto nella megane ;D
Il mio era un senso di incoraggiamento!
,è veramente un peccato non averle sfruttate!ormai ti mancava poco e le finivi
....
le avevo anche impellate a qualche modo..e "suonavano" nella macchina ma poi la ho dovuta rottamare
e ora si riiiiiicominciaaaaaa
Dopo tanto ecco finalmente presi i triangoli della creal che alloggiano i nuovi space1
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Al più presto arrivano le foto con il montaggio completo!
Salve a tutti ragazzi!
eccomi tornato con nuovi upgrade al mio impianto....
Finalmente ho preso la tanto aspettata sorgente Alpine 117ri,ha un sound veramente eccezzionale!;
e non è tutto ho cambiato i miei Hv165l vcone con le XL in quanto ieri mi hanno abbandonato,le ho smontate praticamente erano ancora nuove 1anno e 1mese di vita
ma devo dire che appena ho montato le nuove sono rimasto molto colpito dalla timbrica,totalmente diverse dalle L,molto lineari e salgono che è una meraviglia.
Più avanti per completare l'impianto vorrei montare il PXA-H100 per tagliare tutto in attivo da sorgente.
Per ora devo andare di passivi sui woofer chi mi da una mano a realizzarli?
ora ho una bobina da 0,33mH taglio a 6db.
Grazie in anticipo a tutti!
(31-08-2011, 18:12 )Lele206 Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti ragazzi!
eccomi tornato con nuovi upgrade al mio impianto....
Finalmente ho preso la tanto aspettata sorgente Alpine 117ri,ha un sound veramente eccezzionale!;
e non è tutto ho cambiato i miei Hv165l vcone con le XL in quanto ieri mi hanno abbandonato,le ho smontate praticamente erano ancora nuove 1anno e 1mese di vita ma devo dire che appena ho montato le nuove sono rimasto molto colpito dalla timbrica,totalmente diverse dalle L,molto lineari e salgono che è una meraviglia.
Più avanti per completare l'impianto vorrei montare il PXA-H100 per tagliare tutto in attivo da sorgente.
Per ora devo andare di passivi sui woofer chi mi da una mano a realizzarli?
ora ho una bobina da 0,33mH taglio a 6db.
Grazie in anticipo a tutti!
.. è una vita che predico cone san giovanni battista nel deserto... che le nuove V-cone XL hertz sono altoparlanti di caratura straordinaria...
mi fa davvero piacere che anche tu hai constatato con le tue orecchie quanto meritino questi eccellenti trasduttori. nulla a che vedere con le vecchie serie high energy, o quel moscione del voce....
in quanto ai tagli, non determinare su carta il passabasso dei woofer; se ambisci a un risultato di livello elevato, programma uno step di taratura avvalendoti di un professionista.
se sei vicino a me (brescia), posso darti volentieri una mano.
riguardo il processore; io non utilizzerei un H100.. ma sfrutterei fin dove possibile la 117 e poi agirei di soli passivi.