Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Allora ragazzi inizio con il presentarvi il mio impianto,ma non vi mostrerò subito quello attuale ma i work in progress che sono stati fatti nell'arco di 1anno sulla mia pegiottina per poi arrivare ad oggi.allora si inizia!!!
Iniziamo:L'impianto è composto da sorgente piooner deh-2100ub casse anteriori di serie,posteriore ellittiche 3vie tl900 subwoofer rigel doppia bobina con ampli phonocar ph540
Subwoofer "Rigel"
Immagine: 38,56 KB
Queste sono le caratteristiche:
Immagine: 41,84 KB
Phonocar ph540
Immagine: 43,91 KB
Eccolo in auto,con ampli phonocar ph540 e con elittiche a pannello jbl tl900(un pezzo di storia)
Immagine: 29,3 KB
|
WinMX354 ha scritto:
no comment
|
e lo credo bene!credo che non sono il solo ad avere iniziato così non credi?[
]
è incredibile cosa ce dentro quell ampli...potrebbe essere un percorso per le biglie
il secondo step è stato quello di cambiare sub e metterne uno sempre economico ma con un pò di basso in più.Devo dire che il suo lavoro lo faceva egreggiamente...[
]
Blaupunkt gt300
Immagine: 28,13 KB
poi finalmente mi sono deciso a cambiare i woofer di serie "che sono praticamente di carta" e mettere le hertz ev165s
Immagine: 37,86 KB
Montati in predisposizione
Immagine: 28,6 KB
poi via con l'insonorizzazzione,pultroppo questa è l'unica foto che ho dello sportello dx causa cellulare scarico[
]
Immagine: 38,92 KB
cartella rivestita con fonoassorbente piramidale
Immagine: 38,91 KB
poi grazie ai consigli reperiti qui sul forum e soprattutto al vostro aiuto ho deciso finalmente di amplificare il fronte con l'audison lrx 2.150
eccolo:
Immagine: 44,88 KB
e finalmente si cambia sorgente dal pioneer deh-2100ub si passa all'alpine cde-9882ri che praticamente ha cambiato tutto l'impianto!
Immagine: 49,44 KB
Immagine: 40,37 KB
Buona evoluzione, continua pure la mutazione... ma in tutto questo non hai fatto la cosa più importante... togliere le ovali dalla cappellera!! [:83][:83]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10