Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ok, tutti i cavi ci arrivano a parte i negativi, quindi rifarò un punto di massa più vicino al lato sinistro del bagagliaio e dovrò ridimensionare la tavola su cui sono montati gli ampli... Come la fisso però?
Le nuove dimensioni possibili per il box sono:
Larghezza 85 cm (ho calcolato che potrebbe starci fino a 100 ma non entrerebbe nel bagagliaio perché più in alto si stringe!
Altezza 35 cm
Profondità 40 cm sopra (perfetti per il cono) e 50 cm sotto (per stare larghi)
Totale volume netto intorno ai 96 litri se ho calcolato bene, quindi si può anche ridurre un po' le dimensioni senza problemi!
Può essere la soluzione definitiva?
|
maxtarget ha scritto:
sì.
|
Cosa combinavi online alle 3:23 di stanotte???
Bene comunque, a questo punto direi che ti posso fare l'ordine, tanto immagino ci vorrà qualche giorno per ricevere il pagamento + qualche giorno per farlo arrivare da te + i soliti 3 o 4 giorni per farlo venire fin da me no?
Ti mando un'email comunque
e cosa vuoi che possa combinare uno che lavora 18 ore al giorno..?
cercavo di sistemare cartelle e files dopo la formattazione.
[
]
|
maxtarget ha scritto:
e cosa vuoi che possa combinare uno che lavora 18 ore al giorno..?
cercavo di sistemare cartelle e files dopo la formattazione.
[]
|
Formattazione? Hai deciso che avere il forum bloccato per diversi giorni consecutivi non ti innervosiva abbastanza ed avevi bisogno di qualche altro problema per impegnare il tempo? XD
Hai e-mail [
]
è stato prima del blocco del forum.
piuttosto, recupera le mail, che io le vecchie non le trovo più.
[
]
|
maxtarget ha scritto:
è stato prima del blocco del forum.
piuttosto, recupera le mail, che io le vecchie non le trovo più.
[]
|
Le ho le ho, tra poco carico la foto del connettore che ti dicevo e ti rimando l'ultima!
Alla fine ho optato per il doppio fondo invece del fianchetto, rimane tutto più pulito, non ci sono rischi quando si caricano bagagli per questioni di surriscaldamento e contatto con parti elettriche e ho calcolato che perdo complessivamente meno di 40 litri facendo tutto il fondo...
Inoltre sto studiando una soluzione che mi permetta di prendere la ruota di scorta nel caso bucassi e sto cercando di sistemare gli ampli solo sulla metà di sinistra in modo da mettere due coperture, una vera che starà sulla sinistra sopra gli ampli e sarà incernierata e una "finta" che potrò togliere al volo guadagnando ancora c.a. 20 litri per caricare bagagli e/o risistemare il sub attuale (vedi viaggi, vacanze e cose del genere) al bisogno.
Ragazzi voi come avete fatto i vostri doppi fondi? Oggi in un negozio mi hanno chiesto 31 € per fare con mdf da 1,5 cm 1 pezzo da 60x60, uno da 60x45 e poi con dei listelli (che ho scoperto che costano una follia) 2 pezzi 10x4x55, uno 10x4x48, uno 10x4x105 e due 10x4x10...
In buona sostanza i listelli costano troppo per i miei gusti. Posso utilizzare mdf da 3 cm ad esempio per fare i supporti laterali del vano invece di 'sti c***o di listelli d'oro??? Suggerimenti cercasi
sì, certo.
l'importante è tenere conto dello spessore idoneo al fine di realizzare battute, assemblaggi con viti, cernieraggi e leveraggi vari.
specialmente il mediodenso, è nemico di viti e fori; se troppo sottile, nei punti di giunzione spacca facilmente.
|
maxtarget ha scritto:
sì, certo.
l'importante è tenere conto dello spessore idoneo al fine di realizzare battute, assemblaggi con viti, cernieraggi e leveraggi vari.
specialmente il mediodenso, è nemico di viti e fori; se troppo sottile, nei punti di giunzione spacca facilmente.
|
L'idea era quella di usare, a questo punto, mdf da 3 cm per tutte le strutture laterali ed mdf da 1,5 per le coperture...
Ecco una foto, il pannello di sx sarà incernierato mentre quello di destra si potrà togliere semplicemente sollevandolo in modo da darmi qualche litro in più al bisogno come dicevo prima [
]
Gli ampli saranno fissati sotto il pannello di sx (a testa in giù insomma) in modo da poter raggiungere agevolmente la ruota di scorta [
]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9