Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Monacor SP38A/300 PRO - TELA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
[/quote]
(15-04-2011, 05:55 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]
(15-04-2011, 00:02 )Forno Ha scritto: [ -> ]il vecchio zio max allora aveva ragione!

Come sempre Wink

..non esageriamo, su...

Rolleyes

sempre detto: un telone ha particolari doti di velocità, impatto, controllo (allorquando il finale è altrettanto valido...) che difficilmente si riscontrano in un gommone. ma questo "vantaggio", mostra il rovescio della medaglia che concerne in una configurazione meno disponibile a litraggi e caricamenti approssimativi, e vuole sempre box di dimensioni notevoli. è meno "plug and play", è sicuramente più ingombrante, non sempre si adatta a tutti i generi.

lavorandoci correttamente, però, secondo i propri obiettivi e nel modo corretto per ottenerli, ed essendo consapevoli di cosa sappia fare e di cosa NON può fare, le soddisfazioni sono enormi.

Citazione:Se poi mi rispondesse anche su msn quando gli scrivo soltanto per sapere come sta sarebbe ancora più bravo Big Grin

su msn quando mi connetto, sono quasi sempre in videochat con i miei bambini... non abbiatene a male se a volte no rispondo. sapete che vi seguo comunque, e che sono sempre (malgrado il poco tempo disponibile) con voi.

un abbraccio.

Max
(05-12-2010, 10:24 )Forno Ha scritto: [ -> ]due foto di soddisfazione ce le devi mettere però! HeartSmile

Su su MexBig Grin
Un paio di fotineTongue
Solo perché siete voi (XD) moquetterò tutto in questi giorni e renderò il box presentabile... Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9