salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qui.. vorrei una mano per costruire delle tasche per alloggiare i miei altoparlanti, due woofer hertz 16.5 e un tweeter sempre hertz, per portiera.. vorrei utilizzare semplicemente l'MDF per creare i pannelli... [8D] mi dareste qualke aiuto pratico[
]
(27-12-2010, 07:07 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]ciao,ci sono molti tutorial su come realizzare una tasca per alloggiare un altoparlante,cerca nel forum perche cosi a voce sarebbe una cosa lunghissima devi vederlo per capire....
Discussione vecchia di 2 mesi. Tra l'altro non hai neanche risposto alla domanda. Vacci piano con tutte queste risposte inutili.
(27-12-2010, 07:16 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ] (27-12-2010, 07:07 )valerio cip Ha scritto: [ -> ]ciao,ci sono molti tutorial su come realizzare una tasca per alloggiare un altoparlante,cerca nel forum perche cosi a voce sarebbe una cosa lunghissima devi vederlo per capire....
Discussione vecchia di 2 mesi. Tra l'altro non hai neanche risposto alla domanda. Vacci piano con tutte queste risposte inutili.
Scusate,quando avevo scritto il messaggio,ero nuovo non sapevo come funzionava, mea culpa