Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto!!!sospensione staccata!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
è quello il problema..quando sollevo la sospensione un po si sposta tutto il cono..
Cmq questa loctite 480 è introvabile!!
allora anche il centratore non è in buone condizioni.... anche se la sospensione è staccata , il cono dovrebbe rimanere in sede.
no vabbe..fa leggermente gioco..penso sia normale..però pensavo..per tenere il cono sollevato in modo da non dover tetere la sospensione alzata con le mani..posso collegarci un alimentatore con corrente costante tipo a 6 volt? o rischio di bruciare la bobina?
loctite trovata..pagata un botto..però penso ne valga la penaora il problema è su come applicare..
prova a mettere degli spessori per alvare il il cono dritto

vedi questo esempio
http://www.audiocostruzioni.com/a_d/idee...datura.htm
hu...ottimo suggerimento :-)
ma una cosa..una volta che applico la colla..devo fare pressione?questa loctite nn l'ho mai provata..
Hai delle mollette a punte piatte?

Io uso quelle [Smile]

Quanto l'hai pagata??
esperimento riuscito!ho fatto così:tenevo la sospensione bloccata sul cestello con tante mollette..e man mano che invcollavo piccole sezioni le toglievo..e il risultato direi che è uscito pienamente..ora mi manca da incollare quei segmenti spugna dura attorno alla sospensione..anke se quasi quasi nn ce li metto..tanto servono solo nell'installazione a pannello giusto?
cmq loctite pagata 24€ :-(
Pagine: 1 2