Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per proel
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti ragazzi volevo un consiglio su quale amplificatore acquistare per il proel tanto stimato da questo sito il proel mdf10...
a questo punto chiedo anche se ne devo comprare 2 di sub proel o solamente uno...e se qualcuno mi puo fare il piacere di postare il link dove si trovano a 30 euro perche nn trovo piu l'ex inserzione...grazie in anticipo alex
Ciao,io ne ho venduti 2 di recente e li ho amplificati con un audiosistem f2 190.
In ogni caso hai già acquistato qualcosa o devi ancora prendere tutto?
questo è il link
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280575663390#ht_534wt_1139

Io ne prenderei uno solo per suonare a 4 ohm magari accoppiando un carpower HPB-1502.

Meglio un Hertz HX250D (vecchia serie), lo accoppierei a uno steg k201
ragazzi nn so ditemi voi cosa mi conviene fare...per adesso nn ho molta disponibilità economica perche ho avuto troppe spese inprovvise...no comunque nn ho comprato ancora nulla quindi ditemi voi e anche i prezzi grazie alex
P.s per bioss quanto lo fai l'hertz?
Dacci più o meno un budget di riferimento,diciamo sui 200?
ma 200 compreso di ampli e sub?
tu quanto lo fai il tuo hertz?
bioss fai attenzione. Comunque io ci spingo doppio proel con le bobine in parallelo con uno steg k201 in mono a 2ohm. Sara che ci avrò suonato un oretta neanche. Quindi non ti so dire se ci sta stretto o no. Fine settimana ti mando piu info
cesco v91 ha scritto:

bioss fai attenzione. Comunque io ci spingo doppio proel con le bobine in parallelo con uno steg k201 in mono a 2ohm. Sara che ci avrò suonato un oretta neanche. Quindi non ti so dire se ci sta stretto o no. Fine settimana ti mando piu info

in che senso fai attenzione,riguardo i 2 proel accoppiati ad audiosistem?
zalez ha scritto:

ma 200 compreso di ampli e sub?
tu quanto lo fai il tuo hertz?

Conta che l'HX da solo e' piu' performante di 2 proel.
Un k201 con 130/150 lo trovi. In definitiva con 200/220 puoi ottenere un sezione sub non male.
bioss ti ho mandato un mp
Pagine: 1 2