<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sweet_boyxx ha scritto:
<br />la temperatura è abbastanza calda diciamo...siamo sui 20 gradi...........
il fliss è buono (lo presi da max, quello della az audiocomp) e la resina è della ivea, è buona...ci ho fatto diversi lavoretti e mai avuto problemi...........
vediamo domani com'è il pezzo e speriamo bene............
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ti ripeto che non devi preoccuparti.
la resina poliestere indurisce anche con bassissime percentuali di catalizzatore. ciò che conta è che inizi il processo di catalisi. ovviamente più bassa è la percentuale, o più diluita è la soluzione ottenuta, più lento è il processo. ma.. avviene comunque.
buona norma, è lo ripeterò fino alla noia, è fare delle prove con poco prodotto, prima di preparare i quantitavivi necessari al alvoro da svolgere. temperature, umidità, supporti... interagiscono non poco con i tempi di polimerizzazione della resina.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
infatti avevi ragione max
adesso ha iniziato ad indurirsi in fretta e ho provato a fare il forno con polistirene, celofan e il caldobagno di casa....bhe finalmente posso dire che domani si carteggia!
PS: fammi sapere quando spedisci i tweeter...ho lasciato libero lo spazio di fliss utile per resinare i supporti che metto vicino alla maniglia......e vuole essere resinato anche lui XD ahahhah