Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: reflex per esb 6000 hr
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Ho comprato di recente un esb 6000 hard rock da 32, e devo costruire la cassa reflex.
Sul libretto dice 44lt quindi credo che tra ingombri vari e tutto,bisogna farla almeno di una 50ina di litri NETTI!
Mi servirebbe un aiutino per le misure e soprattutto per l'accordo del reflex.
Leggevo da qualche parte proprio su questo forum che per farlo scendere bene qualcuno l'aveva tarato intorno ai 38hz se non sbaglio ma sinceramente non saprei proprio come muovermi per costruire un reflex calcolato esattamente su quell'accordo!
Quindi mi affido a voi per misure del box e anche del tubo d' accordo ,dove posizionarlo ecc...dicendovi che sono un tuttologo in musica ma qualche volta mi piace anche sentire qualche bel pezzo hip hop o dance da far tremare i vetri!
p.s. se la cassa del sub la metto con sub rivolto verso l'alto all'interno del vano ruota di scorta, o per lo meno finchè ci sta dentro,dite che ne uscirà un suono metallico a causa delle vibrazioni della lamiera, o che è un'installazione che puo' andare?
magari ci metto un po' di insonorizzante...
Grazie mille!
nessuno mi aiuta??[Sad][Sad]