Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto alfa mito: cosa comprare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Se devi scegliere tra questi 3 tieniti l'originale. Dietro puoi non mettere niente
come mai non posso mettere niente dietro? non sono sostituibili i woofer e i tweeter di dietro??
Si sono sostituibili, ma possono essere omesse o comunque spendere soldi per mettere casse dietro è inutile. Inoltre i kit da te indicati possono essere paragonati all'impianto di serie poco superiori ma niente di che
ho capito... escludendo allora i suddetti kit, secondo te sarebbe utile limitarsi a mettere solo un sub attivo di quelli da sottosedile (per esempio ho visto da mediaworld un alpine swe 1000) cosi da aiutare i woofer a sgranare di meno i bassi?
grazie
No sarebbe altrettanto inutile. Compra un 4 canali di fascia medio-bassa vedi un carpower, un kit tipo morel tempo 6 per il fronte e un subbetto dietro. Cosi avrai un piccolo impiantino senza grosse pretese e ti puoi anche un po sfiziare
allo stesso prezzo del morel tempo 6 ho trovato anche:
- Hertz ESK 165L
- Coral MK 165

considerando che vorrei un impianto con dei buoni bassi (adatto per musica che va dalla commerciale/house fino ad arrivare al rock in ogni sua forma) e da adattare allo stereo di seria senza (per ora) amplificatore, quali consigliate tra questi tre? grazie!
Il coral non l'ho sentito ma tra gli altri due morel.
se vuoi migliorare spendendo il meno possibile se non vuoi cambiare radio prendi un sub attivo target o coral da 150 euro...cosi hai molti piu bassi..e magari puoi abbassare un pelo i bassi dall anteriore cosi il suono è piu pulito...conta 150+60 euro di manodopera circa
Pagine: 1 2