17-11-2010, 09:46
ciao ragazzi...dovevo togliermi il mio f4 560 x passare come promesso al mio primo old school...sono andato a casa del mio installatore...nella soffitta ha forse 30 old school...di tutto...zapco orion pgM100 ecc....sono riuscito a farmi dare solo quello che vi mostrerò tra un pò...non lo avevo mai sentito nominare...e quindi dopo averlo preso e montato(tra l'altro l'ho pagato una botta xkè senò non me lo dava) ho fatto una piccola ricerca sui forum americani...e praticamente li dicono che è uno degli orion migliori che hanno mai fatto...e che è davvero raro da trovare....eccolo:
Immagine:
123,37 KB
Immagine:
108,89 KB
chi di voi l'ha mai visto o provato?vi dico che è un 6 canali da 20w rms...il mio f4 560 ne aveva 140...[]...ed è li il bello...potenza ne ho persa pochissima,ma la scena me l'ha alzata sul cruscotto,cosa che pensavo impossibile vista la mia tasca e posizione del tweeter(a c...i)...mi ha davvero impressionato...con i suoi 20 watt mi muove tranquillamente le mie 2 coppie di pm203...ovviamente il gain è leggermente più alzato di come quando c'era l'f4...ed è normale...
Immagine:
123,37 KB
Immagine:
108,89 KB
chi di voi l'ha mai visto o provato?vi dico che è un 6 canali da 20w rms...il mio f4 560 ne aveva 140...[]...ed è li il bello...potenza ne ho persa pochissima,ma la scena me l'ha alzata sul cruscotto,cosa che pensavo impossibile vista la mia tasca e posizione del tweeter(a c...i)...mi ha davvero impressionato...con i suoi 20 watt mi muove tranquillamente le mie 2 coppie di pm203...ovviamente il gain è leggermente più alzato di come quando c'era l'f4...ed è normale...