Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Realizzazione Tasche in Vetroresina
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
certo che sì.

ma non ne vedo il motivo, non devi mica realizzare l'opera viva di una imbarcazione.

una poliestere ortoftalica va benissimo. e costa molto meno.
ho trovato un kit da 5kg di resina con catalizzatore + 10 mq di fibra di vetro da 300 g/mq a 67 euro

xero69

ciao a tutti sono un nuovo utente,io ho un progettino per la mia makkina(punto evo GPL) voglio mettere un doppio 16 ciare cw162 e un medio cm100 per porta,secondo voi riesco ad ottenere buona qualita?come amplificatori ho scelto i qm120.2 perchè erano gia in mio possesso da un po di tempo.le mie domande sono:
faccio fare le tasche in mdf o VTR?(vi avviso che sono un tipo che cambia progetto da un momento all'altro)
devo per forza usare i crossover o posso portare i cavi di ogni AP all ampli?
come insonorizzazione porte cosa mi consigliate?ho trovato 3,35 mq di dynamat a 150 €
L'impianto GPL secondo voi mi puo causare problemi?
vi sintetizzo il mio impianto:
fronte n°2 qm 120.2 n°4 cw162+n°2 cm100+n°2 ct250
retro n°1 qm 75.2 n°2 cw 131 + n°2 ct198
sub n°1 qm 310.2 n°1 cs335a
cosa ne dite?
ho un piccolo dubbio Smile

devo creare i coperchi dei woofer anteriori, in resina da carteggiare e poi rivestire..
ho notato però, che il colore dello stucco spray è identico al colore dei montanti..il che non sarebbe male all'occhio..
la mia idea era di realizzare i coperchi, stuccarli con stucco metallico, carteggiarli per bene e in fine, passare con una spruzzata di stucco spray..può andare bene? o c'è bisogno di ulteriori passaggi per renderlo resistente ad acqua o altro?
come potete vedere la situazione è questa il coperchio che farò appoggerà alla cartella legandosi all'anello in legno che si vede in foto
http://i42.tinypic.com/2nvgpsi.jpg
posso fare una critica?
come mai questo topic, che dal titolo dovrebbe essere uno dei piu importanti è in rilievo, e leggendolo non vedo nessun tutorial sulla realizzazione delle tasche? ma solo dubbi domande sulla realizzazione di impianti e un breve video di montanti in resina?
Tra l'altro in quel video ci sono diversi errori... infatti su YouTube ci sono solo critiche e insulti nei commenti...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In effetti è una cagata.

AHAH Big Grin

Grazie per la segnalazione.
I would like thanks to you have shared the essential post to me, It would be helpful to me.
Pagine: 1 2 3