Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo forum!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
raga io avevo il forum messo in preferiti
sulla barra il alto a sinistra cove c'è la stella gialla
e se clicco da li il forum mi fa entrare nel vecchio e vedo che c'è anche altra gente
qualcuno di voi lo tiene nei preferiti?

cmq ho visto che i messaggi non sono stati salvati in questo forum
apparte quelli degli ultimi 2 gg
ragazzi fa paura il nuovo forum,,,
pero a me ha dato problemi per accedere,,,ho dovuto cambiare la pass,,XD
va bhe risolto
Bella grafica.

Ragazzi un consiglio, utilizzate la risposta con quote con parsimonia sennò non ci si capisce più niente, per rispondere semplicemente utilizzate il tasto "nuova risposta"!
Big Grin
c'è ancora qualcosa da sistemare
cmq x gli utenti impostatelo meglio dal "pannello utente" risulterà più semplice
Ragazzi qualcuno di voi sa spiegare come funziona la reputazione??
Non ho trovato nulla a riguardo...
Veramente bellissimo!!! Look sobrio e tutto a portata di mano, Grazie Admin Big Grin

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!!! bella sorpresa rientrare ed avere un nuovo forum!!Big Grin
(29-11-2010, 02:19 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Ragazzi qualcuno di voi sa spiegare come funziona la reputazione??

mi unisco anche io Sad è tipo un voto dato da altri utenti?

(29-11-2010, 02:19 )ilpirata Ha scritto: [ -> ]Ragazzi qualcuno di voi sa spiegare come funziona la reputazione??

Risolto!..se fai caso sotto le risposte nei post degli altri utenti ci sono vari pulsanti..se guardi quello piccolino con l'omino e il piu hai trovato il "voto" per aumentare la reputazione..penso che tipo per i consigli utili o le buone risposte si possa dare un +1 alla reputazione dell'utente!Smile
Ma come mai quando provo a mettere la firma, mi dice: "Non puoi aggiornare la tua firma perchè troppo lunga. La lunghezza massima è 255 caratteri."
Sull'altro forum mi sembra che non c'era questo problema...
Poi un'altra cosa che ho notato è che non mi abilita la firma nei messaggi, anche voi avete questi problemi?
Molto carina l'idea della reputazioneSmile

Chissà forse un giorno ne avro tanti in positivoBig Grin
Pagine: 1 2 3 4 5