Ho notato che in pratica quando non effettuo il login mi visualizza sia gli avatar e le firme, mentre quando effettuo il login non mi visualizza nè avatar, nè firme, è un problema solamente mio?
(29-11-2010, 06:37 )Mark Ha scritto: [ -> ]Ho notato che in pratica quando non effettuo il login mi visualizza sia gli avatar e le firme, mentre quando effettuo il login non mi visualizza nè avatar, nè firme, è un problema solamente mio?
No,
devi andare su "pannello utente" in alto a destra. Una volta entrato a sinistra trovi una voce con modifica opzioni.
Li puoi personalizzarti tutto
Ah, ok, grazie per la dritta...
Invece per quanto riguarda il limite di caratteri della firma non si può fare niente?
(29-11-2010, 07:07 )Mark Ha scritto: [ -> ]Ah, ok, grazie per la dritta... Invece per quanto riguarda il limite di caratteri della firma non si può fare niente?
mi sa che bisognerà ridurre a limite la firma.
Spettacolare!..avete risolto anche il problema dei messaggi di fila!..se un utente posta 2 o piu messaggi di fila vengono raggruppati in uno!
eh eh... abbiamo risolto moooooolti problemi... avete letto la nuova regola per il mercatino?
(29-11-2010, 08:07 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]eh eh... abbiamo risolto moooooolti problemi... avete letto la nuova regola per il mercatino?
Finalmente, è così in anche in molti altri forum e credo faciliterà la vita ai mod.
Ragazzi una domanda, non riesco ad editare la data di nascita, auto e città nel pannello utente perchè quando confermo le modifiche mi dice che l'indirizzo msn non è corretto, ma io non ci ho messo nessun indirizzo msn.
Lo da anche a voi quest'errore?
(29-11-2010, 08:17 )Madness Ha scritto: [ -> ] (29-11-2010, 08:07 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]eh eh... abbiamo risolto moooooolti problemi... avete letto la nuova regola per il mercatino?
Finalmente, è così in anche in molti altri forum e credo faciliterà la vita ai mod.
Ragazzi una domanda, non riesco ad editare la data di nascita, auto e città nel pannello utente perchè quando confermo le modifiche mi dice che l'indirizzo msn non è corretto, ma io non ci ho messo nessun indirizzo msn.
Lo da anche a voi quest'errore?
Ho avuto il tuo stesso problema.
Se guardi bene nell'indirizzo msn devi aver dato qulache spazio per sbaglio, cliccaci sopra e cancella anche gli spazi vuoti
a parte i complimenti ad alessio per la mole di lavoro svolta;
ma.. le foto? si devono caricare da un sito di hosting?
edit: risolto con avatar e firme.
Complimenti alessio gran bel lavoro