Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Nuovo forum!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Che bello il nuovo forum!!!! Ci voleva propio una rinfrescata, grazie a tutti quelli che lo hanno permesso!!!!! Big GrinBig Grin
Grazie a voi che il forum esiste!

(28-11-2010, 20:48 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Che bello il nuovo forum!!!! Ci voleva propio una rinfrescata, grazie a tutti quelli che lo hanno permesso!!!!! Big GrinBig Grin

Mi ci devo ancora abituare uff mi manca la vekkia grafica Tongue bhe sn iscritto da 4 anni e mi ci avevo fatto l'okkio Big Grin mi mankerà, cmq dai a parte gli skerzi i miei complimenti allo staff per il rinnovo grafico del forum.
finalmente a casa! casa nuova, cose nuove... ora i mod possono anche bannare.... non vedo l'ora di provare questa funzione.. uahahahha

anzi la provo subito.... mark bannato a vita per aver spammato sul forum...

uahahahahahhaahhahahahaha Big GrinBig GrinBig Grin
é spettacolare il nuovo forum!!!Big GrinBig Grin..complimenti a tutti!!...ha molte piu "opzioni" di quello vecchio!..stile..lista..amici/ignoranti..ahahahahhahahah..questa è stupenda..poi mi pare che abbiate messo i feedback stile ebay?..bella storia..vado a vedermi il regolamento..magari c'è qualcosa di nuovo..Smile
Ci sono una marea di nuove opzioni ... le sto ancora scoprendo tutte Big Grin

c'è da divertirsi ...
(28-11-2010, 21:36 )suono Ha scritto: [ -> ]Ci sono una marea di nuove opzioni ... le sto ancora scoprendo tutte Big Grin

c'è da divertirsi ...

Complimenti! Ottimo lavoro... Tongue

Peccato che il precedente forum utilizzasse i tag HTML, vedo che i vecchi topic scazzano tutta la formattazione. Questo forum segue i tag BB (o come cavolo si chiamano).
Poco male... Big Grin

Avremo modo di cambiare anche i temi del forum? Big Grin Big Grin Big Grin
Ma è stupendoooooooooooooo!!!

Ottimo lavoro, complimenti a tutti quelli che hanno permesso questo aggiornamento e grazie all'admin!!!
mi complimento con tutti coloro abbiano lavorato per la riuscita di questo nuovo progetto Shy

finalmente una casetta nuova...
per il mercatino (riguardo il numero dei post e i nuovi utenti) avete preso provvedimenti onde evitare continui richiami, ban e quant'altro?
(28-11-2010, 21:53 )mdbpalermo Ha scritto: [ -> ]mi complimento con tutti coloro abbiano lavorato per la riuscita di questo nuovo progetto Shy

finalmente una casetta nuova...
per il mercatino (riguardo il numero dei post e i nuovi utenti) avete preso provvedimenti onde evitare continui richiami, ban e quant'altro?

Per questo ci sto lavorando. Devo scoprire la funzione per limitare l'inserimento di post. Cool
Pagine: 1 2 3 4 5