28-11-2010, 20:48
28-11-2010, 20:49
Grazie a voi che il forum esiste!
28-11-2010, 21:16
(28-11-2010, 20:48 )mark3004 Ha scritto: [ -> ]Che bello il nuovo forum!!!! Ci voleva propio una rinfrescata, grazie a tutti quelli che lo hanno permesso!!!!!
Mi ci devo ancora abituare uff mi manca la vekkia grafica bhe sn iscritto da 4 anni e mi ci avevo fatto l'okkio mi mankerà, cmq dai a parte gli skerzi i miei complimenti allo staff per il rinnovo grafico del forum.
28-11-2010, 21:30
finalmente a casa! casa nuova, cose nuove... ora i mod possono anche bannare.... non vedo l'ora di provare questa funzione.. uahahahha
anzi la provo subito.... mark bannato a vita per aver spammato sul forum...
uahahahahahhaahhahahahaha
anzi la provo subito.... mark bannato a vita per aver spammato sul forum...
uahahahahahhaahhahahahaha
28-11-2010, 21:32
é spettacolare il nuovo forum!!!..complimenti a tutti!!...ha molte piu "opzioni" di quello vecchio!..stile..lista..amici/ignoranti..ahahahahhahahah..questa è stupenda..poi mi pare che abbiate messo i feedback stile ebay?..bella storia..vado a vedermi il regolamento..magari c'è qualcosa di nuovo..
28-11-2010, 21:36
Ci sono una marea di nuove opzioni ... le sto ancora scoprendo tutte
c'è da divertirsi ...
c'è da divertirsi ...
28-11-2010, 21:40
(28-11-2010, 21:36 )suono Ha scritto: [ -> ]Ci sono una marea di nuove opzioni ... le sto ancora scoprendo tutte
c'è da divertirsi ...
Complimenti! Ottimo lavoro...
Peccato che il precedente forum utilizzasse i tag HTML, vedo che i vecchi topic scazzano tutta la formattazione. Questo forum segue i tag BB (o come cavolo si chiamano).
Poco male...
Avremo modo di cambiare anche i temi del forum?
28-11-2010, 21:41
Ma è stupendoooooooooooooo!!!
Ottimo lavoro, complimenti a tutti quelli che hanno permesso questo aggiornamento e grazie all'admin!!!
Ottimo lavoro, complimenti a tutti quelli che hanno permesso questo aggiornamento e grazie all'admin!!!
28-11-2010, 21:53
mi complimento con tutti coloro abbiano lavorato per la riuscita di questo nuovo progetto
finalmente una casetta nuova...
per il mercatino (riguardo il numero dei post e i nuovi utenti) avete preso provvedimenti onde evitare continui richiami, ban e quant'altro?
per il mercatino (riguardo il numero dei post e i nuovi utenti) avete preso provvedimenti onde evitare continui richiami, ban e quant'altro?
28-11-2010, 22:01
(28-11-2010, 21:53 )mdbpalermo Ha scritto: [ -> ]mi complimento con tutti coloro abbiano lavorato per la riuscita di questo nuovo progetto
Per questo ci sto lavorando. Devo scoprire la funzione per limitare l'inserimento di post.