Ho capito che cosa sbagliavo!! Quando rispondevo in una discussione non mi ero accorto della possibilità di scegliere se iscrivermi o meno per ricevere le notifiche.
Scusate amici,non riesco più a modificare la firma, quando cerco di copiare il link dell'immagine, non mi fà procedere e mi scrive in alto a destra in rosso CLOSE TAG ... cosa devo fare?
Scusate se insisto ma è possibile risolvere l'inconveniente in qualche modo...please
Mandami il link a me Gianluca.
Prova a scriverlo manualmente se gia non hai provato.
Per chiuderlo basta [/img]
Comunque ho provato io dal pannello moderatore a cambiarti l'immagine la cambia senza problemi. Ti ho reimpostato quella che avevi ora.
(21-11-2012, 02:20 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Prova a scriverlo manualmente se gia non hai provato.
Per chiuderlo basta [/img]
Comunque ho provato io dal pannello moderatore a cambiarti l'immagine la cambia senza problemi. Ti ho reimpostato quella che avevi ora.
Niente da fare, oggi definisco una firma e vi posto il link,provate voi, io ho tutte le operazioni bloccate dalla dicitura "close tags"
Il link che mi hai dato te l'ho inserito in firma. :-)
(21-11-2012, 18:42 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Il link che mi hai dato te l'ho inserito in firma. :-)
Sì Marco ho visto già ieri sera, ma come hai visto non appare l'immagine, rimane solo la dicitura del link..
Sebbene il problema rimane ( gli strumenti non rispondono)
Ho imparato a modificare il tutto manualmente