Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: NUOVO FORUM: PROBLEMI, DIFFICOLTA' SUGGERIMENTI, ETC
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Dovrai dirmi come fare Amico mio,Smile poichè quelle scritte sotto la firma che hai inserito dei tuoi componenti, mi piacciono moltoBig GrinBig GrinBig Grin
Emanuele
(28-11-2012, 04:05 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Dovrai dirmi come fare Amico mio,Smile poichè quelle scritte sotto la firma che hai inserito dei tuoi componenti, mi piacciono moltoBig GrinBig GrinBig Grin
Emanuele

Volentieri ma è un pò lungo, bisogna inserire i codici di modifica all'inizio e alla fine di ogni scritta, se vuoi dimmi come vuoi comporre la striscia, te la preparo e tu dovrai semplicemente copiare il lnk Wink
Grazie Gianlu, sei un grande... quella che mi hai mandato è perfettaSmileSmile
Emanuele
(29-11-2012, 00:17 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Grazie Gianlu, sei un grande... quella che mi hai mandato è perfettaSmileSmile
Emanuele

Perfetto Wink ...ma come mai è tutta rossa, l'hai modificata tu?
Sad
(29-11-2012, 02:36 )bioss Ha scritto: [ -> ]
(29-11-2012, 00:17 )nuccio hi-fi Ha scritto: [ -> ]Grazie Gianlu, sei un grande... quella che mi hai mandato è perfettaSmileSmile
Emanuele

Perfetto Wink ...ma come mai è tutta rossa, l'hai modificata tu?

Purtroppo,si.. a copiare il link come mi hai detto tu, mi appare tutto scritto originale in nero e non con i colori da te predisposti; ho fatto una marea di tentativi...
Il rosso in effetti, non è che mi piaccia molto, ma non sò come devo fare..SadSad
Copia questo , poi aggiungi tu la "r" a [/colo ] dove vedi che manca dentro la quadra alla fine di ogni componente

[color=blue]PIONEER P88RSII[/colo]-[color=black]ZAPCO RFS360.4-ZAPCO DSP-Z4[/colo]-[color=green]TW TEC LS NEO29[/colo]-[color=red]WF MOREL ELATE SW6[/colo]
OK...FattoBig GrinBig Grin
Emanuele
Bella è la barra nuova
Grazie Vincè, i meriti però vanno a l'amico BiossSmileSmileSmile
Emanuele
...in effetti è proprio azzeccata...
Grazie Ema, sempre a disposizione Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17