Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Ale,
i contenuti tratteranno pregi e difetti delle varie consolle, le loro "storie", i games che hanno fatto la storia, e quelli che magari la faranno, giochi in uscita, ecc ecc...
che è l'"avvertimento" sotto alla scritta reputazione che si vede x ogni utente?
l'avvertimento prima di essere bannato per qualche infrazione... serve per ricordare a noi mod e
all'utente stesso, di essere già stato richiamato.
Io non lo vedo, compare solo se qualcuno è "avvertito"?
Edit: ho notato che vedo il mio, quindi immagino che ognuno veda il proprio e basta ;-)
Ma come mai gli orari del forum sono tutti sballati?
L'ora del mio pc è esatta, ma se qualcuno pubblica qualcosa in questo istante a me compare l'orario di circa 2 ore fa
lo fa anche a me e lo segnalai
(15-12-2010, 01:33 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]lo fa anche a me e lo segnalai
Per aggiustare l'ora basta andare nel pannello utente - modifica opzioni e selezionare GTM +1
Io vorrei fare alcune richieste a Suono.
1) è possibile aumentare le immagini in firma?
2) è possibile aumentare i caratteri massimi in firma?
3) Si può attivare l'HTLM?
Ragazzi ho un problema, nelle discussioni quando il forum "capisce" che si è arrivati con le risposte alla fine di una pagina crea automaticamente la pagina successiva, ma se ci clicco (es: 7 pagine di discussione complete, nel forum principale mi compare Pagine: 1...8) mi si apre una pagina con scritto "La discussione specificata non esiste.". E' possibile rimuovere questo bug in modo che possa sempre cliccare sull'ultima pagina (nell'esempio di prima la settima pagina del topic) senza dover entrare dalla prima pagina per poi andare avanti come un pirla poco alla volta?
(24-12-2010, 07:43 )Mex89 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ho un problema, nelle discussioni quando il forum "capisce" che si è arrivati con le risposte alla fine di una pagina crea automaticamente la pagina successiva, ma se ci clicco (es: 7 pagine di discussione complete, nel forum principale mi compare Pagine: 1...8) mi si apre una pagina con scritto "La discussione specificata non esiste.". E' possibile rimuovere questo bug in modo che possa sempre cliccare sull'ultima pagina (nell'esempio di prima la settima pagina del topic) senza dover entrare dalla prima pagina per poi andare avanti come un pirla poco alla volta?
anche io
,stesso problema....
IL PROBLEMA SI PRESENTA ANCORA, UP PER QUESTO TOPIC
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17