01-12-2010, 05:20
01-12-2010, 05:28
Non puoi postare nella sezione vendita in quanto non hai le credenziali.
Riguardo al thread aperto io non ci vedo niente di male nel chiedere il valore della merce disponibile ma potrebbe essere tendenzioso... comunque se nel rispetto del regolamento, i mod ti informeranno subito!
Riguardo al thread aperto io non ci vedo niente di male nel chiedere il valore della merce disponibile ma potrebbe essere tendenzioso... comunque se nel rispetto del regolamento, i mod ti informeranno subito!
01-12-2010, 21:34
(01-12-2010, 05:28 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]Non puoi postare nella sezione vendita in quanto non hai le credenziali.
Ciao! Grazie x l'info..cmq no, niente di tendenzioso..solo ke quando l'ho comprato costava qlc migliaia di euro, e adesso non saprei cosa può valere..
01-12-2010, 22:24
scusami, ma il post è una banalità.... va bene che non bisogna pensar male, ma per i prezzi c'è internet... ci si trova di tutto....
Perciò io lo considero spam. Chiudo.
Perciò io lo considero spam. Chiudo.